TEMPESTA D'AMORE TRAME
Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

TRAME TEMPESTA D'AMORE 2015: in questa pagina trovate gli spoiler della prossima settimana riguardanti Tempesta d'amore, la soap di Rete 4. Cosa accadrà a breve termine nella telenovela ambientata all'hotel Furstenhof?

Anticipazioni puntata di Tempesta d'amore dal 24 al 29 gennaio 2016

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

ATTENZIONE, CI STIAMO GRADUALMENTE TRASFERENDO PRESSO IL NOSTRO NUOVISSIMO SITO, che da ora in poi ospiterà tutte le news, trame e anticipazioni. Il vecchio portale (cioè questo) continuerà nei prossimi mesi ad essere consultabile, ma è solo sul nuovo che continueremo da adesso in avanti la nostra attività. Dunque vi aspettiamo numerosi, ci trovate su quello che in futuro diventerà il nostro UNICO indirizzo:

www.tvsoap.it

Werner sa che Luisa ha mandato a monte l'affare dei semi di cacao e tra i due comincia una vera e propria guerra.

David fa delle telefonate anonime a Werner per comprometterlo; una di queste viene sentita da Friedrich ed ottiene il risultato sperato.

Beatrice fa di tutto per ottenere la protezione di Friedrich, che la crede innocente.

Torna al Fürstenhof Konstantin, reduce da un campionato di barman a Monaco. Natascha è felicissima di rivederlo e si serve di lui per ingelosire Michael.

Dopo una lite con Charlotte, Friedrich bacia Beatrice.

Alfons si sottopone ad una seduta di ipnosi con Sebastian, chiedendo che cosa sarebbe stato della sua vita se non avesse sposato Hildegard. Da questo momento inizia una sorta di sogno in cui vediamo la vita alternativa di tutti i protagonisti.  Alfons è sposato infelicemente con Charlotte. Werner è un umile facchino che dirige un Fürstenhof ormai cadente. Natascha è una cameriera ai piani che non ha il coraggio di cantare in pubblico ed è innamorata segretamente del chirurgo estetico Michael. Hildegard è una ricca ereditiera che torna al Fürstenhof per comprarlo e vendicarsi di Alfons che, anni prima, l'ha respinta, ma alla fine scopre di amare ancora, ricambiata, Alfons...

Quando Alfons si risveglia dall'ipnosi, dichiara di avere ottenuto la risposta alla sua domanda: in un modo o nell'altro, lui e Hildegard si sarebbero sposati...

Victor dice a Natascha che ha un contratto per quattro mesi di repliche in un locale di Las Vegas e vorrebbe che la donna si inserisse nel suo show cantando tutti i suoi successi; Natascha è entusiasta e ne parla a Michael, dicendogli che vorrebbe che lui la accompagnasse. Michael rifiuta aggiungendo in modo goffo e concitato di volerla sposare. Natascha racconta l'accaduto ad Andrè e gli rivela che, in seguito alla seduta di ipnosi, Michael è diventato molto aggressivo e autoritario.

Andrè soprende Michael mentre fa le prove per una nuova proposta di matrimonio e gli dà dei consigli. Michael va poi da Natascha, si mette in ginocchio e le chiede di diventare sua moglie...


Link sponsorizzato


Anticipazioni puntata di Tempesta d'amore dal 17 al 22 gennaio 2016

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Andrè chiede a Sebastian di dargli una dimostrazione di quello che si può fare con l'ipnosi, ma qualcosa va storto durante l'esperimento.

Alla festa di David si presenta Alina; David finge di trattarla male e Luisa accorre in aiuto della ragazza. Poco dopo, Alina fa una sceneggiata implorando il perdono di David e scusandosi per quello che gli ha fatto (il tutto, ovviamente, in presenza di Luisa e Tina); David la caccia in malo modo.

Tina racconta a Norman della festa e capisce che il ragazzo è interessato ad Alina; poco dopo Norman va a dormire e Tina, dalla finestra aperta, sente nitidamente David e Alina che amoreggiano (probabilmente sono sul terrazzo).

Sebastian dice a Luisa di avere visto David e Alina in uno strano atteggiamento, ma lei non gli crede. Poco dopo, però, Luisa incontra Tina e la ragazza le racconta dell'incontro notturno tra David e Alina. Luisa si chiede perché David stia mentendo.

Tina racconta a Luisa che Alina, dopo essere stata cacciata dalla festa da David, è tornata da lui a passare la notte.

Charlotte ha invitato Hildegard al balletto mentre Friedrich ha invitato Beatrice.

Michael è rimasto scosso dalla brutta avventura avuta con Sam.

Beatrice offre a Werner il suo aiuto nella gestione del patrimonio di Luisa.

Norman invita Alina in birreria, ma Beatrice viene a saperlo e costringe David a portare in birreria anche Luisa.

Norman ha perso la scommessa con Nils e si presenta all'appuntamento con Alina vestito da ape.

Beatrice, nella toilette del Fürstenhof, parla al cellulare con Alina che le chiede se sia divertita al balletto. Le dice anche che Charlotte è insopportabile e arrogante. Charlotte sente le parole di sua sorella.

Sebastian vorrebbe partecipare ad un seminario di magia, ma non ha i soldi. Luisa decide di prestarglieli tramite Poppy, fingendo che arrivino da Werner. David però lo scopre.

Beatrice dice a Charlotte che si sente inferiore a lei e si scusa per quella telefonata. Charlotte ne parla con Friedrich e i due decidono di perdonarla visto che ha avuto una vita difficile e la invitano a stare da loro. Beatrice ne approfitta per provocare Friedrich che rimane turbato.

Michael è ossessionato da Sam e chiede ad André di aiutarlo a superare le sue paure. David ed Alina mettono in atto un piano: al Fürstenhof nessuno dovrà più fidarsi di Sebastian.

David affronta poi Sebastian e gli dice che sa che i soldi non glieli ha prestati Poppy, ma Luisa.

La piantagione di cacao che Luisa possiede in Brasile rischia di diventare un problema a causa degli accordi presi in precedenza da Hermann.

Al fine di non veder dispersa l'eredità che crede le spetti, Beatrice tesse un intrigo.

Il tentativo di André di curare Michael si rivela fallimentare. Il mago Victor, giunto da poco al Furstenhof, sostiene di poter curare il medico con l'ipnosi.

Sebastian non si lascia provocare da David e ribadisce a Luisa di amarla e di non essere interessato al suo denaro. Sebastian si confronta con Victor, riconoscendo di essere un dilettante rispetto a lui. Victor, invece, impressionato dalla sue capacità, gli offre di partecipare al seminario gratuitamente.

Nils e Norman sono ancora alle prese con l'apicultura.


Link sponsorizzato


Anticipazioni puntata di Tempesta d'amore dal 10 al 15 gennaio 2016

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Michael cerca di convincere Natascha a diffidare di Sam.

Norman è convinto di avere perso l'opportunità di essere assunto come facchino, ma Sebastian e Nils lo esortano a non perdere le speranze.

Friedrich teme che il duplice ruolo di padre e di consulente finanziario di Luisa sia pericoloso per il loro rapporto e vuole trovare una persona di fiducia che si occupi del patrimonio ereditato dalla ragazza.

Natascha confessa a Sebastian di essere innamorata di Michael; Sam sente la conversazione e va su tutte le furie.

Alfons comunica a Norman che il Fürstenhof lo assumerà come facchino. Werner viene nominato da Luisa amministratore dei suoi beni.

Sam attira Natascha nella sua stanza e poi le fa perdere i sensi versandole delle gocce nello champagne.

Natascha si trova legata al letto, con accanto Sam che ormai sembra decisamente impazzito. Grazie all'astuzia della cantante e al coraggio di Michael, la situazione si risolve con l'arresto di Sam.

Alina ottiene da Friedrich un lavoro.

Il piano di Beatrice sta andando come previsto.

Nils propone a Norman un viaggio in moto, ma il ragazzo pare più interessato a passare il tempo libero con Andrè e il suo nuovo alveare.

Michael si rende conto di essere davvero geloso di Natascha, cerca di spiegarle i suoi sentimenti e il suo lungo discorso si conclude con un bacio appassionato. 

Luisa prende a cuore la sorte di un cavallo trascurato dal proprietario e, grazie a Sebastian, riesce ad entrarne in possesso.

Nils è geloso di Andrè perché monopolizza l'attenzione di Norman. Andrè, allora, rinuncia ad un appuntamento col ragazzo per permettere a padre e figlio di fare una partita a tennis. L'incontro è un fallimento totale.

Natascha è sconvolta dopo la terribile esperienza con Sam e i giornalisti la assediano, così Michael le propone di lasciare casa Sonnbichler e la accoglie in casa sua.


Link sponsorizzato


Anticipazioni puntata di Tempesta d'amore dal 3 all'8 gennaio 2016

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Luisa e David scoprono con stupore che Sebastian lavora ancora al Furstenhof. Beatrice e David capiscono che cacciarlo non sarà affatto facile. Madre e figlio cercano di convincere Luisa ad accettare l'eredità di Hermann ed anche Friedrich è dello stesso avviso.

Sebastian intende mettere in guardia Luisa rispetto all'interesse di Beatrice. Tra i due si accende lo scontro.

Michael e Werner sono felici del successo che Natascha sta ottenendo assieme a Sam, anche se Michael teme l'entusiasmo che Sam sembra dimostrare nei confronti di Natascha.

Michael cerca di tranquillizzare Poppy rispetto alla sua gravidanza. Sia lui che Hildegard danno alla ragazza dei consigli per rilassarsi.

Tina è turbata dalla confessione di David e decide di parlarne con Beatrice. David le chiede di essere più discreta...

Luisa è pentita per aver umiliato in pubblico Sebastian, ma non è disposta a fidarsi di nuovo di lui.

Beatrice vorrebbe diventare l'amministratrice dei beni di Luisa, ma Charlotte consiglia alla ragazza di rivolgersi a Friedrich.

David invita Luisa ad un picnic e le ribadisce di amarla.

Werner capisce che Michael non può sparire dalla vita del bambino e quindi accetta la sua presenza, in quanto padre biologico del piccolo. Nel frattempo, però, Poppy ha un malore. Quando Michael visita Poppy, si scopre che la situazione è molto grave.

Natascha e Sam vorrebbero cambiare manager, ma Andrè non intende lasciarli fare.

Luisa rifiuta per l'ennesima volta David, chiarendo di non poter ricambiare i suoi sentimenti.

Friedrich propone a Luisa di gestire l'eredità lasciatale da Hermann, suscitando la rabbia di Beatrice...

Decisi a mettere le mani sull'eredità, Beatrice e David diffondono una voce secondo cui il vecchio Stahl avrebbe un debole per Luisa.

Natascha e Sam si svincolano dal contratto con Andrè.

Luisa, dopo aver saputo che circolano voci su una presunta liaison tra lei e Friedrich, chiarisce la situazione.

Natascha e Sam si preparano ad andare in tournee con una famosa cantante.

Poppy, dopo l'ennesima lite con Werner, si trasferisce dalla sorella.

Friedrich fa una sconvolgente confessione a Luisa.

Werner sorprende Poppy e Michael insieme, ma fraintende ciò che vede.

Michael scopre che l'insonnia di Hildegard è causata da un'allergia alla soia.

Luisa è sconvolta dalla confessione di Friedrich. Quest'ultimo le assicura di voler fare ammenda, tentando di conoscerla meglio. Luisa è interdetta e soffre per tutto ciò che sua madre ha dovuto subire.

Beatrice fa notare a Luisa che probabilmente Friedrich si è avvicinato a lei solo perché è diventata ricca.

Sam prova a baciare Natascha, ma lei lo respinge...

In hotel arriva Alina. Beatrice spiega a Luisa che la ragazza è l'ex fidanzata di David e che questi, dopo essere stato lasciato da lei, ha sofferto molto...

Anticipazioni puntata di Tempesta d'amore dal 27 dicembre 2015 al 1° gennaio 2016

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Dopo aver trovato il testamento di Hermann in camera di Sebastian, Luisa teme che Sebastian le abbia chiesto di sposarla solo per interesse.

Poppy prega la sorella di non rendere pubblica la sua scappatella con Michael.

Natascha parla con Michael e insieme decidono di rinunciare all'idea della conferenza stampa. Michael, quindi, abbandonerà i "Luft und Liebe".

Al Fürstenhof si presenta Sam Eckmann, un candidato al ruolo di sostituto di Michael.

André e Werner decidono di scritturarlo contro il parere di Natascha. La diva, furiosa, cambia idea e minaccia nuovamente Werner: o accetta le condizioni di Michael, o rivelerà a tutti il tradimento di Poppy...

David viene assunto da Friedrich come sommelier.

Norman scopre che è stata Tina a rubare la cassetta degli attrezzi di Alfons, ma assicura all'amica che non la denuncerà. Intanto Alfons trova davanti alla porta una nuova cassetta, simile a quella che era scomparsa quindici anni prima.

Michael convince Natascha ad accettare Sam come suo sostituto nei "Luft und Liebe".

Sebastian è sconvolto quando scopre che Luisa ha trovato il testamento di Hermann nella sua stanza, e lo è ancora di più quando capisce che la ragazza non crede alla sua buona fede. Poco dopo, Sebastian si ricorda di avere incrociato David nel suo ufficio, un attimo prima di partire per il Lago di Costanza, e capisce che cosa è successo. Quindi va da Beatrice e le dice di avere capito il suo piano, riportandole per filo e per segno tutto ciò che lei e David hanno fatto per incastrarlo e far credere che lui fosse al corrente del testamento. Beatrice, ovviamente, nega, ma Sebastian non le crede... 

Al pianobar, Sebastian accusa David di essere solo il tirapiedi di sua madre, poi aggiunge che troverà il modo di provare la loro colpevolezza. David risponde sprezzante provocandolo e Sebastian mima l'atto di tirargli un pugno. David, vedendo che sta entrando Luisa, si butta prontamente a terra fingendo di essere stato colpito. Inutili saranno le rimostranze di Sebastian: Luisa si getta a confortare David e dice a Sebastian che non può più fidarsi di lui... 

Poppy, nonostante le rassicurazioni da parte del ginecologo e di Michael, teme che ci siano problemi per il bambino.

Luisa riceve un invito per un colloquio di lavoro a Costanza.

Charlotte prega Beatrice di parlare con David e chiedergli di lasciare in pace Luisa visto che sta con Sebastian, ma poco dopo sente una conversazione in cui Beatrice invita David a essere più delicato nel corteggiare Luisa e rimprovera la sorella perché, invece di tenere a freno il figlio, lo incoraggia.

Friedrich ha due biglietti per l'opera ma - visto che Charlotte non può andare - invita Beatrice...

Norman sembra accettare finalmente Nils come padre...

Beatrice si offende con Charlotte, che non solo difende Sebastian ma le chiede da dove venga l'improvviso interesse di David per Luisa (visto che come donna non è il suo genere) e minaccia di andarsene.

Dopo essere tornata dal Lago di Costanza, Luisa si imbatte in Sebastian, dimostrandosi diffidente nei suoi confronti.

Sebastian è deciso ad incastrare chi ha tessuto un intrigo ai suoi danni. Fingendo di aver avvelenato David, Sebastian riesce ad ottenere una piena confessione, ma, dopo aver scoperto quali metodi ha usato, Luisa lo lascia.

Beatrice manipola Charlotte, riuscendo a riconciliarsi con lei. Charlotte, comunque, continua a credere all'innocenza di Sebastian...

Mentre Poppy vive con ansia la sua gravidanza, Werner si concentra sul progetto musicale e riesce a risolvere la situazione ottenendo che Sam e Natascha riducano le loro pretese...

Poppy ha un malore, ma Michael la rassicura. Presa dalla gioia, Poppy lo abbraccia e Werner li sorprende, dimostrando di non gradire la situazione.

Sebastian dichiara il suo amore a Luisa, me lei gli risponde che non vuole più vederlo.

Beatrice racconta a Friedrich e a Charlotte che Sebastian ha finto di aver avvelenato David per estorcergli una confessione. Charlotte però è convinta della buona fede del ragazzo e, assieme a Werner, decide di dargli un'altra occasione come cameriere.

David racconta a Tina com'è morto suo padre e lei cerca di consolarlo. Lui è tormentato dai sensi di colpa e, nonostante non approvi il piano della madre, le dice che non la pianterà in asso perché lei gli è sempre stata accanto.

Werner dice a Michael che può tenersi l'ambulatorio.

Beatrice ripensa alla morte del marito e si scopre che è stata lei a ucciderlo, poi ha messo la pistola nelle mani del piccolo David e lo ha convinto di essere stato lui.

Luisa e David scoprono con stupore che Sebastian lavora ancora al Furstenhof. Beatrice e David capiscono che cacciarlo non sarà affatto facile. Madre e figlio cercano di convincere Luisa ad accettare l'eredità di Hermann ed anche Friedrich è dello stesso avviso.

Sebastian vuole mettere in guardia Luisa rispetto all'interesse di Beatrice. Tra i due si accende lo scontro.

Michael e Werner sono felici del successo che Natascha sta ottenendo assieme a Sam, anche se Michael teme l'entusiasmo che proprio Sam sembra dimostrare nei confronti di Natascha.

Michael cerca di tranquillizzare Poppy rispetto alla sua gravidanza. Sia lui che Hildegard danno alla ragazza dei consigli per rilassarsi. Werner ne è molto divertito.

Tina è turbata dalla confessione di David e decide di parlarne con Beatrice. David le chiede di essere più discreta.

Alfons si sottopone ad una seduta di ipnosi con Sebastian, chiedendo che cosa sarebbe stato della sua vita se non avesse sposato Hildegard. Da questo momento inizia una sorta di sogno in cui vediamo la vita alternativa di tutti i protagonisti.  Alfons è sposato infelicemente con Charlotte; Werner è un umile facchino che dirige un Fürstenhof ormai cadente. Natascha è una cameriera ai piani che non ha il coraggio di cantare in pubblico ed è innamorata segretamente del chirurgo estetico Michael. Hildegard è una ricca ereditiera che torna al Fürstenhof per comprarlo e vendicarsi di Alfons che, anni prima, l'ha respinta. Alla fine, Alfons e Hildegard scoprono di amarsi ancora e Hildegard rinuncia ad abbattere il Fürstenhof. Quando Alfons si risveglia dall'ipnosi, dichiara di avere ottenuto la risposta alla sua domanda: in un modo o nell'altro, lui e Hildegard si sarebbero sposati.

TV SOAP è una sezione del portale FORUMAUTORI. TV SOAP è un sito NON UFFICIALE che parla di programmi televisivi, non legato in alcun modo a Rai, Mediaset o altre emittenti né a società che producono programmi tv. Non costituisce testata giornalistica in quanto è aggiornato senza periodicità prestabilita (secondo la disponibilità dei materiali). È espressamente vietata la riproduzione dei nostri testi in altri siti.

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

 

Link sponsorizzati