TEMPESTA D'AMORE TRAME
Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Fiction | Le tre rose di Eva | Legami

 

TRAME TEMPESTA D'AMORE 2015: in questa pagina trovate gli spoiler della prossima settimana riguardanti Tempesta d'amore, la soap di Rete 4. Cosa accadrà a breve termine nella telenovela ambientata all'hotel Furstenhof?

Anticipazioni puntata di Tempesta d'amore dal 6 al 10 luglio 2015

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Nils annuncia a Julia di aver fissato la data delle loro nozze; si sposeranno entro tre settimane. Arriva in paese Walter, il padre di Natascha e Poppy. Tra lui e Werner si crea subito un clima ostile e l'uomo intima alla figlia di non sposare il fidanzato, troppo vecchio per lei.

Natascha litiga con il padre perché rifiuta di partecipare al matrimonio di Poppy. Pur non avendo una buona opinione di Werner, Walter alla fine si rassegna e decide di accompagnare Poppy nel suo giorno più importante.

Poppy vuole organizzare una sorpresa per Werner: uscire da una torta durante la festa di nozze. Jonas affitta un furgone per trasportare la torta, ma Mel lo ruba per dispetto, rapendo involontariamente Poppy. Werner aspetta la sposa con ansia, mentre gli invitati pensano che Poppy l'abbia piantato in asso...

Charlotte attende l'arrivo del ragazzo bulgaro che vuole aiutare. Il dottor Holthaus le assicura che si occuperà del trasferimento. La donna sembra avere piena fiducia in lui.

Werner crede che Poppy lo abbia abbandonato, ma Tina lo informa che la sposa è stata involontariamente "rapita" da Mel. Werner riesce a rintracciare Poppy; i due vanno a casa Sonnbichler e chiedono a Hildegard di sposarli.

Krassimir, il ragazzo bulgaro, arriva a Bichlheim e Michael gli fa un prelievo del sangue. Il dottor Holthaus riesce a sostituire la provetta con quella di una persona affetta dal morbo di Geiger, così il ragazzo risulta malato.

Niklas sta per partire per Barcellona, ma Andrè si fa male a una spalla e gli chiede di rimanere perché ha bisogno di aiuto in cucina. Il ragazzo accetta. 

Walter e Natascha litigano e lui le dice addirittura che vorrebbe che non fosse mai nata. La donna gli getta un bicchiere d'acqua in faccia e lui le dà uno schiaffo.

Sebastian riceve i risultati delle analisi che diagnosticano la sua completa guarigione, ma decide di non dirlo a Julia perché teme che lei possa decidere di rivelare la verità riguardo la sua falsa identità. Friedrich, insospettito dall'atteggiamento di Sebastian, indaga sulla ditta farmaceutica che dovrebbe fornire i medicinali per le cure e scopre che si tratta di una ditta fittizia.

Nils e Julia decidono di partire subito per Copenaghen e sposarsi.

Poppy fa in modo che Natascha si riappacifichi col padre.


Link sponsorizzato


Anticipazioni puntata di Tempesta d'amore dal 29 giugno al 3 luglio 2015

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Ian entra nella stanza proprio mentre Natascha sta dando uno schiaffo a Becky.

Alfons e Hildegard hanno un problema con l'ufficio imposte, ma alla fine si scopre che si è trattato solo di un errore nella compilazione della dichiarazione dei redditi.

Werner sospetta che Poppy sia incinta.

Julia si riconcilia con Nils e accetta la sua proposta di matrimonio. Niklas, dopo avere appreso la notizia, si congratula con la ragazza, ma vedere Nils che mette l'anello di fidanzamento al dito di Julia lo fa stare male e poco dopo decide di lasciare il Furstenohf.

Jonas insiste con Becky perché dica la verità e alla fine la ragazza cede.

Niklas teme che Nils possa aver bevuto quando ha investito Julia, ma Nils lo rassicura in proposito.

Nils confessa a Julia / Sophie di essere stato lui ad investirla, lei lo perdona. Nils le chiede come mai abbia attraversato di corsa senza guardare. Lei risponde semplicemente che voleva salutare Niklas che aveva deciso di partire per Barcellona.

Mel incontra Jonas e Tina nel bosco, li insulta e picchia Jonas.

Poppy scopre di non essere incinta.

Julia / Sophie sogna di dire la verità a Niklas. Niklas entra nella camera di Julia / Sophie mentre sta dormendo. Ma la ragazza parla nel sonno e Niklas la sente dire: "Niklas, finora ti ho mentito, ti ho detto una bugia, una terribile bugia".

Niklas chiede a Julia / Sophie cosa intendesse quando ha detto che gli ha sempre mentito e lei finge di non ricordare il sogno.

Mel picchia Jonas, che non reagisce, e decide di non denunciarla perché si vergogna di essere stato pestato da una donna. Nils, però, racconta tutto a Charlotte che caccia via Mel.

Il dottor Holthaus racconta a Charlotte di Krassimir, il bambino bulgaro affetto dal morbo di Geiger. Charlotte decide di anticipare 10.000 euro per le cure e di andare personalmente in Bulgaria. Visto che si tratta di una truffa, Sebastian va nel panico, ma a Patrizia viene un'idea per risolvere la situazione.

Friedrich ordina ad Andrè di preparare una cena per venti persone il giorno del matrimonio di Werner sabotare le nozze, ma Niklas decide di sostituirlo.

Holthaus parla al telefono con qualcuno e gli giura che pagherà salderà il suo debito perché sta per incassare parecchi soldi. Charlotte sente la telefonata.

Holthaus dice a Charlotte che deve dei soldi al fisco, lei non sembra convinta comunque gli propone di far arrivare Krassimir dalla Bulgaria in modo che sia sottoposto a controlli da un medico di sua fiducia.

In vista della preparazione del menu per le nozze di Werner e Poppy, tra Niklas e André si crea un nuovo clima più disteso, quasi amichevole.

Tina ha paura che Mel voglia vendicarsi aggredendo lei e Jonas, ma il ragazzo si sente sminuito e propone a Nils un incontro di boxe. Natascha scopre che al matrimonio di Poppy saranno presenti anche i loro genitori, con i quali ha chiuso i rapporti da quando l'hanno cacciata dopo che è rimasta incinta a 16 anni.


Link sponsorizzato


Anticipazioni puntata di Tempesta d'amore dal 22 al 26 giugno 2015

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Andrè e Niklas si sfidano ad una gara culinaria. Friedrich ribadisce ad Andrè che, se vincerà la sfida, potrà avere il suo aumento di stipendio; in caso contrario, dovrà lasciare il Furstenhof. Andrè è d'accordo e vuole che sia Charlotte a giudicare la gara.

Andrè prega Werner di fargli una soffiata sugli ingredienti che lui e Niklas utilizzeranno per la gara, ma il fratello gli dà involontariamente un'informazione sbagliata. Andrè crede che la portata principale sia a base di agnello, ma sul più bello scopre con orrore che non è così...

Natascha è solo leggermente ferita dopo l'incidente. Becky l'ha investita in maniera lieve solo per impedire che lei e Ian partissero.

Dopo averne discusso con Ian, Natascha pensa di denunciare Becky, anche per insegnarle a diventare responsabile delle proprie azioni.

Patrizia vuole sottrarre a Friedrich 100.000 euro e, a tal proposito, contatta il mediatore immobiliare Benjamin Gebauer, chiamato ad offrire a Werner un terreno dalle grandi risorse ad un prezzo stracciato. Come previsto da Patrizia, Friedrich si insospettisce.

Convinto che Werner voglia comprare ad una cifra irrisoria un terreno di grande valore per poi rivenderlo guadagnando così un bel po' di soldi, Friedrich si fa fare un prestito dalla banca (ponendo a garanzia le sue quote del Fürstenhof) e lo acquista prima del rivale. In realtà è una truffa ordita da Patrizia e Sebastian che gli sottraggono così 100.000 euro.

Friedrich colpisce Werner con un pugno perché è convinto che abbia ordito la truffa del terreno della quale è rimasto vittima. Werner intuisce che a muovere i fili sia stata Patrizia. Tina rivela a Becky la vera identità del dottor Niederbühl, così la ragazza scopre di essere stata ingannata da Natascha, che, anche se a fin di bene, ha voluto darle una lezione per avere guidato senza patente.

Hildegard è convinta che l'accertamento fiscale sulla dichiarazione dei redditi di Alfons frutterà al marito un rimborso di circa 2.000 euro. Presto però si dovrà ricredere: lo stato pretende ancora 15.000 euro. 

Julia sta confezionando una borsa di pelle con fregi in legno, ma non è convinta del risultato. Niklas la esorta a non darsi per vinta e la raggiunge nel bosco a cercare il legno più adatto. Presto accade l'inevitabile: Julia e Niklas si baciano appassionatamente. Quando Nils lo viene a sapere, non la prende bene ma alla fine fa la pace con Julia.

Becky dice a suo padre che è stato Jonas a darle la bottiglia di vodka e così Jonas viene sospeso dal lavoro. Invano, Natascha spinge Becky a ritrattare l'accusa nei confronti di Jonas.


Link sponsorizzato


Anticipazioni puntata di Tempesta d'amore dal 15 al 19 giugno 2015

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Friedrich confessa a Niklas di aver suggerito lui stesso a Patrizia di inscenare il suo tentativo di togliersi la vita. Il giovane Stahl organizza un confronto a tre con sua moglie e suo padre e scopre che a mentire... è Patrizia.

Julia ricorda a Sebastian che adesso che lui sta per guarire dovranno dire tutta la verità agli Stahl.

Natascha cerca di costruire un rapporto con Becky.

Friedrich impedisce a Patrizia di vedere la figlia.

Julia scopre che Niklas vorrebbe ancora fuggire con lei.

Werner, finalmente, riesce a confessare a Poppy di non volere figli.

Becky racconta a Ian che Natascha le ha suggerito di assumere delle pillole dimagranti.

Dopo aver chiarito l'equivoco causato da Becky, tra Ian e Natascha torna la pace.

Sebastian mente a Charlotte dicendole che Patrizia non ha tentato di rapire Mila. Friedrich, però, non ci crede e decide di licenziare Patrizia.

Poppy continua a insistere con Werner perché vuole dei figli, ma poi ha a che fare con la terribile Becky e cambia idea. Lo comunica a Werner che ne è entusiasta.

Sebastian invita Patrizia ad andare in Tailandia con lui appena sarà guarito, ma la donna vuole portare a termine il suo piano: eliminare gli Stahl e godersi l'eredità.

Niklas è determinato a chiedere il divorzio e lo comunica a Patrizia.

Nils sogna che Julia è in prigione e lui non può andare a trovarla perché non è suo marito. Allora decide di chiedere a Julia di sposarlo. Si fa aiutare da Jonas a scrivere su uno striscione "Vuoi sposarmi?" e poi lo fa trovare a Julia. La ragazza resta senza parole, perché era determinata a lasciarlo per non coinvolgerlo nei suoi problemi una volta scoperta la sua vera identità.

Julia rifiuta la proposta di matrimonio di Nils, perché sa che presto finirà in prigione e perciò preferisce lasciarlo. Nils riesce però a convincerla a stare insieme e prendere ogni momento buono che verrà.

Per un equivoco Tina crede che Jonas stia per chiederle di sposarla, ma ben presto si ricrederà. Ian decide di lasciare la squadra per restare in Germania e Natascha contemporaneamente dà le dimissioni per seguire l'uomo in Scozia.

Patrizia istiga Sebastian a continuare la recita del bravo e generoso ragazzo per sedurre Charlotte.

Andrè non tollera la presenza di Niklas in casa e i due non fanno che bisticciare anche in cucina. Nils scopre che Niklas ha lasciato Patrizia e pensa immediatamente che Julia abbia rifiutato la sua proposta per questa ragione e litiga con la ragazza. Quando Niklas va a parlargli, lo tratta in malo modo male e sta per rivelargli qualcosa che insospettisce Niklas.

Ian e Natascha decidono di fare un giro attorno al mondo, prima di lanciarsi in nuove avventure professionali. A tale fine Ian acquista una macchina, ma Becky non la prende bene e, gelosa dei progetti dei due fidanzati, fa il diavolo a quattro. Ian vorrebbe che si concentrasse sui suoi studi ma Becky chiede a Jonas le chiavi dell'auto per recarsi ad un servizio fotografico. Jonas, avendo solamente in custodia le chiavi, si rifiuta di dargliele ma lei gliele ruba.

Dopo aver attaccato Niklas, Nils decide di scusarsi con lui. Michael suggerisce al giovane Stahl di non intromettersi nel rapporto esistente tra Nils e Julia.

Julia assicura a Niklas di aver rifiutato la proposta di Nils per motivi che non lo riguardano minimamente.

Niklas cerca di concentrarsi su se stesso.

Anticipazioni puntata di Tempesta d'amore dal 7 al 12 giugno 2015

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Niklas fa un'accorata dichiarazione a Julia, ma lei gli dice che ormai sta con Nils (che ha in programma di avere un figlio).

Natascha, che ha continuato a respingere Ian malgrado il sentimento che prova per lui, si rende conto del suo sbaglio ma è troppo tardi: la squadra di rugby è già partita. Ian, però, non li ha seguiti: lui e Natascha si scambiano un romantico bacio...

Friedrich mette una microspia nella stanza della Lopez, ma la donna lo scopre e lo racconta a Patrizia; quest'ultima usa la situazione per convincere Friedrich che lei e Leonora non tramano nulla ai suoi danni...

Patrizia fa una scenata di gelosia a Niklas, poi va da Julia e le ordina di stare lontana da suo marito...

Friedrich e Charlotte affrontano Leonora, dicendole di sapere che collabora con Patrizia. I due le offrono la possibilità di rifarsi una nuova vita in Africa, a patto che li aiuti ad incastrare Patrizia. Quest'ultima insiste affinché Leonora, prima di lasciare il Furstenhof, distrugga il matrimonio di Charlotte e Friedrich. Diversamente farà in modo che il passato criminale di Leonora venga a galla.

Dopo aver scoperto che Patrizia è stata accusata del rapimento di Mila, Leonora ha un'idea...

Natascha si sente sempre più legata a Ian e sostiene che ad accomunarli siano anche le loro umili origini. Ma Poppy le svela che l'uomo possiede un castello in Scozia.

Werner chiede ad Andrè di occuparsi della sua torta di nozze, ma lui gli propone di procurargli anche l'intrattenimento musicale: Niklas suonerà il sassofono e insieme ridaranno vita ai gloriosi 'Furstenhof Boys'.

Natascha è irritata dal fatto che Ian non le abbia detto di essere ricco, ma poi si rende conto che forse Ian vuole metterla alla prova.

Poppy vuole fare una serenata a Werner nel giorno delle nozze, ma ha un problema: non sa cantare! Andrè le suggerisce di prendere lezioni da Michael...

TV SOAP è una sezione del portale FORUMAUTORI. TV SOAP è un sito NON UFFICIALE che parla di programmi televisivi, non legato in alcun modo a Rai, Mediaset o altre emittenti né a società che producono programmi tv. Non costituisce testata giornalistica in quanto è aggiornato senza periodicità prestabilita (secondo la disponibilità dei materiali). È espressamente vietata la riproduzione dei nostri testi in altri siti.

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati