TEMPESTA D'AMORE TRAME
Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Fiction | Le tre rose di Eva | Legami

 

TRAME TEMPESTA D'AMORE 2015: in questa pagina trovate gli spoiler della prossima settimana riguardanti Tempesta d'amore, la soap di Rete 4. Cosa accadrà a breve termine nella telenovela ambientata all'hotel Furstenhof?

Anticipazioni puntata di Tempesta d'amore dal 3 al 7 agosto 2015

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Julia vuole riesumare il corpo di Sophie per dimostrare di non essere pazza.

Sebastian continua a screditare Julia e Niklas non sa cosa pensare.

Continua la crisi tra Charlotte e Friedrich, ulteriormente acuita dalla situazione di Julia.

Jonas non vede nulla di sbagliato nella relazione avuta con Larissa, ma Tina non è dello stesso avviso.

Werner dà ad Andrè qualche consiglio in merito alla sua birreria.

Alfons è costretto a districarsi tra le tre donne con cui convive: Hildegard, Natascha e Charlotte.

Julia accetta di farsi ricoverare in una clinica, a patto di poter fare un test del dna. Niklas acconsente, ma Friedrich lo convince che sarebbe inutile.

Tina, dopo aver parlato con Sebastian, comincia a nutrire qualche sospetto. Andrè minaccia Michael di non preparargli più da mangiare se non accetterà di cantare nel suo locale.

La convivenza in casa Sonnbichler non è facile, al punto che Hildegard si trova costretta ad istituire un orario per l'uso del bagno.

Tina caccia di casa Larissa. Jonas la trova in lacrime alla fermata dell'autobus.

Michael continua a rifiutarsi di cantare con Natascha in birreria e Andrè gli fa credere di volerlo sostituire, sperando che questo lo induca a cambiare idea.

Patrizia si finge una paziente della clinica in cui è ricoverata Julia e piazza una cimice nella sua stanza: assieme a Sebastian, ascolta Nils dire a Julia che si procurerà un capello di Friedrich per poter fare un test del DNA e dimostrare che lei non è Sophie.


Link sponsorizzato


Anticipazioni puntata di Tempesta d'amore dal 27 al 31 luglio 2015

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Friedrich e Niklas sono preoccupati per l'improvvisa assenza di Julia.

Patrizia invia a Nils un messaggio dal telefono di Julia. 

Andrè è preoccupato per la birreria. I suoi clienti sembrano preferire un nuovo locale dove il gestore intrattiene gli avventori cantando canzoni popolari.

Arriva un altro sms di Julia con la foto di un punto panoramico con un precipizio. 

Niklas e Nils si mettono alla ricerca di Julia. In questa circostanza, Nils rivela a Niklas che Sophie è la sorella di Sebastian. Niklas lo riferisce immediatamente al padre, ma Friedrich non gli crede. 

Sebastian, interrogato da Friedrich, gli rivela che Julia è morta in Thailandia durante lo tzunami e Sophie non è riuscita ad accettare la sua scomparsa e crede di essere Julia. 

Sebastian racconta a Friedrich e Niklas che Sophie si è convinta di essere Julia dopo la sua morte.

Patrizia annuncia a Sebastian di aver rilasciato Julia.

Nils, disperato per la scomparsa di Julia, rivela a Michael la vera identità della ragazza. 

Tina incalza Jonas che ammette di aver avuto una storia con Larissa.

Julia si sveglia in mezzo al bosco e trova rifugio nella baita in cui alloggiano Werner e Poppy. I due la riaccompagnano in albergo dove Michael la sottopone ad un test tossicologico per accertare se sia stata narcotizzata.

Natascha dà lezioni di canto ad Andrè con scarsi risultati. La donna realizza che il video di lei e Michael ha molto successo e propone al dottore di creare un duo.

Julia confessa la sua vera identità a Niklas e Friedrich che però non sembrano crederle. 

Julia vuole riesumare il corpo di Sophie per dimostrare di non essere pazza.

Sebastian continua a screditare Julia e Niklas non sa cosa pensare.

Continua la crisi tra Charlotte e Friedrich, ulteriormente acuita dalla situazione di Julia.


Link sponsorizzato


Anticipazioni puntata di Tempesta d'amore dal 20 al 24 luglio 2015

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Friedrich si professa innocente, accusando Patrizia e Sebastian, ma Charlotte non gli crede.

Jonas convince André a diventare il suo allenatore di boxe.

Natascha si riconcilia con il padre.

Jonas riceve la visita dell'ex fidanzata Larissa.

Sebastian e Patrizia temono che il dottor Holthaus possa incastrarli. L'uomo li ricatta, chiedendo più soldi e minacciando di rivelare la verità a Charlotte e Friedrich.

Julia assiste ad una discussione tra Holthaus e Sebastian. Per distrarla da quanto ha appena visto, Sebastian simula un nuovo malore e Julia, preoccupata, ne parla con Michael che rimane interdetto dai timori della ragazza. Più tardi, Patrizia escogita un modo per mettere a tacere Holthaus... 

Jonas rifiuta il bacio di Larissa, spiegandole di essere felice assieme a Tina. La ragazza decide di fare ritorno a Monaco, ma lungo il tragitto incontra Tina con la quale familiarizza immediatamente. Tina decide di invitare Larissa a casa sua.

Dopo una forte discussione con Charlotte, Friedrich trova conforto in Julia. Charlotte riceve il supporto di Natascha. I Sonnbichler offrono a Charlotte di trasferirsi da loro temporaneamente. 

Julia sta per confessare tutto a Niklas e a Friedrich e concede al fratello qualche ora per fuggire. Sebastian avverte Patrizia, che però non vuole partire perché ha in mente un piano.

Jonas chiede a Larissa di non parlare a Tina della loro relazione passata.

André, nonostante sia dolorante a una spalla, allena Jonas per l'incontro di pugilato con Nils.

Charlotte, in crisi con Friedrich, è andata a vivere temporaneamente in casa Sonnbichler. La convivenza con Natascha è serena nonostante Hildegard e Alfons temessero qualche screzio tra le due donne.

Julia è nel bosco, sta per incontrare gli Stahl, ma all'improvviso Patrizia l'aggredisce alle spalle e la narcotizza con un fazzoletto imbevuto di cloroformio.

Patrizia, dopo aver aggredito Julia nel bosco e averla narcotizzata, la carica in auto con l'intenzione di portarla in un luogo segreto e tenerla segregata.

Werner e Poppy si sposano.


Link sponsorizzato


Anticipazioni puntata di Tempesta d'amore dal 13 al 17 luglio 2015

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Niklas sta per partire per Barcellona, ma Andrè si fa male a una spalla e gli chiede di rimanere perché ha bisogno di aiuto in cucina. Il ragazzo accetta. 

Walter e Natascha litigano e lui le dice addirittura che vorrebbe che non fosse mai nata. La donna gli getta un bicchiere d'acqua in faccia e lui le dà uno schiaffo.

Sebastian riceve i risultati delle analisi che diagnosticano la sua completa guarigione, ma decide di non dirlo a Julia perché teme che lei possa decidere di rivelare la verità riguardo la sua falsa identità. Friedrich, insospettito dall'atteggiamento di Sebastian, indaga sulla ditta farmaceutica che dovrebbe fornire i medicinali per le cure e scopre che si tratta di una ditta fittizia.

Nils e Julia decidono di partire subito per Copenaghen e sposarsi.

Poppy fa in modo che Natascha si riappacifichi col padre.

Sebastian fa credere a sua sorella di non essere guarito dal morbo di Geiger.

Friedrich mostra alla moglie la busta contenente 36.000 euro in contanti trovata nella camera di Sebastian. Charlotte non vuole crederci. Ma tutte le prove sono contro Sebastian: l'esame del sangue di Krassimir è stato falsificato per opera del dottor Haltaus. Lo conferma il secondo esame ematologico che Charlotte commissiona a Michael.

Walter cerca di riavvicinarsi a Natascha, ma lei non riesce a perdonare i suoi genitori.

Anticipazioni puntata di Tempesta d'amore dal 6 al 10 luglio 2015

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Nils annuncia a Julia di aver fissato la data delle loro nozze; si sposeranno entro tre settimane. Arriva in paese Walter, il padre di Natascha e Poppy. Tra lui e Werner si crea subito un clima ostile e l'uomo intima alla figlia di non sposare il fidanzato, troppo vecchio per lei.

Natascha litiga con il padre perché rifiuta di partecipare al matrimonio di Poppy. Pur non avendo una buona opinione di Werner, Walter alla fine si rassegna e decide di accompagnare Poppy nel suo giorno più importante.

Poppy vuole organizzare una sorpresa per Werner: uscire da una torta durante la festa di nozze. Jonas affitta un furgone per trasportare la torta, ma Mel lo ruba per dispetto, rapendo involontariamente Poppy. Werner aspetta la sposa con ansia, mentre gli invitati pensano che Poppy l'abbia piantato in asso...

Charlotte attende l'arrivo del ragazzo bulgaro che vuole aiutare. Il dottor Holthaus le assicura che si occuperà del trasferimento. La donna sembra avere piena fiducia in lui.

Werner crede che Poppy lo abbia abbandonato, ma Tina lo informa che la sposa è stata involontariamente "rapita" da Mel. Werner riesce a rintracciare Poppy; i due vanno a casa Sonnbichler e chiedono a Hildegard di sposarli.

Krassimir, il ragazzo bulgaro, arriva a Bichlheim e Michael gli fa un prelievo del sangue. Il dottor Holthaus riesce a sostituire la provetta con quella di una persona affetta dal morbo di Geiger, così il ragazzo risulta malato.

TV SOAP è una sezione del portale FORUMAUTORI. TV SOAP è un sito NON UFFICIALE che parla di programmi televisivi, non legato in alcun modo a Rai, Mediaset o altre emittenti né a società che producono programmi tv. Non costituisce testata giornalistica in quanto è aggiornato senza periodicità prestabilita (secondo la disponibilità dei materiali). È espressamente vietata la riproduzione dei nostri testi in altri siti.

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati