Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Una vita, anticipazioni: CELIA perde il bambino!

Anticipazioni Una vita: CELIA perde il bambinoNelle recenti puntate della telenovela Una Vita è appena cominciato l'interesse di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) per la sua domestica Herminia (Jazmin Abuin); dopo averla obbligata a presenziare nelle partite a carte organizzate con Victor (Miguel Diosdado), l'avvocato inizierà infatti a molestare la povera inserviente al punto tale che, quando Herminia parlerà con Celia (Ines Aldea) dei continui "tradimenti" del consorte, Felipe pretenderà da lei dei rapporti sessuali. Trini (Anita Del Rey), avvicinatasi alla signora Alvarez Hermoso dopo aver saputo della sua gravidanza, nutrirà molto presto dei dubbi sul rapporto instauratosi tra la lavoratrice e il suo signore; sarà allora che quest'ultimo, preoccupato dal fatto che la torbida faccenda venga alla luce, metterà in cattiva luce agli occhi di Celia la moglie di Ramon (Janma Navas).

Che cosa succederà poi? Stando alle anticipazioni Trini capirà sin da subito che il giovane uomo di legge avrà bloccato la nascente amicizia; in un impeto di collera la donna affronterà quindi Felipe, il quale ammetterà di essere il responsabile dell'allontanamento di Celia. Quest'ultima sentirà la mancanza della sua nuova amica e perciò l'avvocato, constatando la sofferenza della moglie, stringerà un patto con Trini per riprendere il rapporto: la signora Palaciòs accetterà infatti di non fare parola a Celia della liaison con Herminia soltanto se Felipe interromperà la scabrosa relazione. Il signore dichiarerà quindi di essere disposto a scendere a compromessi e le donne riprenderanno così la loro amicizia.


Link sponsorizzato


Contemporaneamente a queste vicende Cayetana (Sara Miquel) dirà a German (Roger Berruezo) di essere stata violentata dal dottor Espinosa (Antonio Salazar); quando il medico corrotto verrà considerato morto dagli inquirenti (pur non essendo mai stato ritrovato il corpo), la situazione del De La Serna peggiorerà a dismisura ad allora Celia, preoccupata per le sorti della famiglia di amici, deciderà di recarsi in parrocchia per poter fare delle preghiere. Nonostante il patto siglato con Trini, Felipe approfitterà della sua assenza per avere un nuovo rapporto con Herminia.

Proprio in quei momenti Trini passeggierà per Acacias 38 e lì incontrerà Celia mentre si starà recando in chiesa; la Alvarez Hermoso deciderà quindi di posticipare il momento di preghiera e, per riallacciare i rapporti con l'amica, si recherà in pasticceria per bere una cioccolata insieme a lei. Le donne si troveranno così a parlare di un santo e Celia, per mostrare a Trini un'immagine dello stesso, salirà nel suo appartamento in cerca della raffigurazione. Sarà proprio in queste circostanze che l'imprevisto non mancherà: sentendo dei rumori provenienti dall'ufficio del marito, la donna aprirà la porta e vedrà Felipe e Herminia in intimità. I due coniugi cominceranno perciò a discutere e Celia, in cerca di una via di fuga, cadrà rovinosamente giù per le scale del palazzo!!!

L'intervento di Trini, sopraggiunta immediatamente sul posto, salverà la vita alla donna ma German, chiamato in soccorso di Celia, non riuscirà a fare in modo che il bambino possa sopravvivere. Felipe, distrutto dai sensi di colpa, darà ai vicini una visione distorta di quanto accaduto e, per giustificare il licenziamento di Herminia, dirà loro che la  moglie ha scoperto la sua collaboratrice domestica intenta a rubare. La versione dei fatti non convincerà Cayetana che, non appena la conoscente si riprenderà, le estorcerà una confessione su come sia andata in realtà tutta l'intera vicenda.

La perdita del bambino, ovviamente, devasterà completamente Celia la quale, addossando a Felipi tutte le colpe, eviterà ogni sua richiesta di perdono; l'uomo quindi, vedendo che la sua "dolce metà" avrà smesso di mangiare, chiederà ancora una volta aiuto a Trini ma, al tempo stesso, non mostrerà alcun atteggiamento compassionevole con Herminia che, bisognosa di un lavoro per aiutare i propri fratello, si ritroverà senza un soldo e sopratutto senza un tetto sotto il quale dormire.

Come proseguirà quindi l'intricata questione? Felipe e Celia riusciranno a rappacifficarsi? E, sopratutto, che cosa ne sarà della povera Herminia?



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 3 agosto 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati