Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni UNA VITA: Justo arriva ad Acacias 38. Manuela riuscirà a non incontrarlo?

Anticipazioni UNA VITA: Justo arriva ad Acacias 38. Manuela riuscirà a non incontrarlo?Da qualche settimana i telespettatori di Canale 5 stanno familiarizzando con Carmen Blasco (Sheyla Fariña), la protagonista femminile della telenovela spagnola Una vita. Nelle puntate già andate in onda la donna, convinta di aver ucciso suo marito Justo Nuñez (Iago Garcia), è stata costretta ad abbandonare la figlia appena nata Inocentia e, dopo aver cambiato il suo nome in "Manuela", è scappata lontano con sua madre Guadalupe (Arantxa Aranguren) trovando impiego - grazie al fratello Pablo (Carlos Serrano-Clark) - nel palazzo situato ad Acacias 38 (titolo orignale della produzione). Al contrario di quanto pensa Manuela, Justo è però sopravvissuto e, accolto in casa dal contadino Rucio, sta cercando di ricostruire la sua vita dopo aver perso completamente la memoria.

Che cosa succederà poi? Stando alle anticipazioni la nostra protagonista, dopo il fallimento del suo piano per riprendersi Inocentia, dovrà fare i conti con l'ipotetica adozione della figlia: Manuela infatti, cacciata dal convento delle suore, vedrà il momento in cui la bambina verrà caricata in una carrozza per essere consegnata alla sua nuova famiglia e, da quel momento, l'unico indizio che avrà per ritrovarla sarà un effige contenente la scritta A&A. Paciencia (Aurora Sanchez), vista l'assenza ingiustificata della sguattera, non potrà restituirle il suo vecchio lavoro e German De La Serna (Roger Berruezo), sinceramente innamorato di lei, si imporrà affinché Manuela diventi la bambinaia della piccola Carlota (Andrea Lopez); alla ragazza non resterà altro da fare che accettare l'impiego, seppur questo le comporterà continue vessazioni da parte della perfida Cayetana (Sara Miquel). Come se non bastasse il lavoro l'avvicinerà ulteriormente a German e così la coppia protagonista scambierà il suo primo bacio; la signora De La Serna troverà però un fermaglio di Manuela in camera da letto e, intuendo quanto starà succedendo tra il marito e la domestica, cercherà di frenare la relazione sul nascere.


Link sponsorizzato


L'imprevisto per la povera Manuela sarà nuovamente dietro l'angolo: durante una festa cittadina, l'anarchico Santiago ucciderà un politico e la polizia vorrà identificare tutti i presenti. Temendo di poter venire arrestata (visto che, avendo cambiato identità, non ha con sè alcun documento), Manuela chiederà a Casilda (Marita Zafra) di aiutarla; in questo modo la domestica di Rosina (Sandra Marchena) fingerà uno svenimento che consentirà alla nostra eroina di scappare senza essere vista. Preoccupata dall'idea di venire scoperta da un momento all'altro, Manuela chiederà dunque aiuto a Pablo per procurarsi un documento falso; anche in questo caso l'intervento di Guadalupe porterà ad un risvolto inaspettato: se il garzone riuscirà a consegnare alla sorella il documento senza intoppi, verrà invece arrestato quando cercherà di procurarlo a sua madre!!!  Grazie all'aiuto di German, al quale Manuela confesserà che Pablo è in realtà suo fratello, verrà impedita la condanna del ragazzo favorendo l'arresto del vero mercenario di documenti.

Felipe Alvares Hermoso (Marc Parejo) intanto parlerà a Celia (Ines Aldea) di un nuovo cliente che si unirà a loro per la cena. I telespettatori rimarrano dunque sorpresi nell'apprendere che il fantomatico cliente è Justo, il marito di Manuela. Quest'ultimo, ancora afflitto dalla perdita di memoria, sarà giunto nel palazzo e, dopo essersi messo in contatto con l'avvocato, gli chiederà dapprima di cercare di localizzare la moglie e la suocera (che crede defunte, secondo quanto gli è stato raccontato) per poi poter avviare, nel caso di mancato ritrovamento, le pratiche utili per riconoscere loro lo status di morte.

Ignara di quello che sta per capitarle, la bambinaia avrà finalmente trovato il coraggio di confessare completamente i suoi sentimenti a German che, chiedendole del tempo, le prometterà di lasciare Cayetana per poter stare con lei. In quegli stessi attimi, dopo una passeggiata a cavallo con De La Serna, Manuela si imbatterà in un fantino con una sella contenente le iniziali A&A, le stesse della carrozza che ha trasportato sua figlia Inocentia lontana dal convento.

In cerca della verità, Manuela chiederà dunque a Pablo di scoprire il significato di quella sigla. Ma con la presenza di Justo ad Acacias 38 come evolverà la vita della protagonista della telenovela? Noi possiamo anticiparvi che, per via di un intervento di Guadalupe ed in seguito di Pablo, la ragazza riuscirà a non incrociare il consorte. Ma per quanto i due coniugi potranno coabitare nello stesso paese senza vedersi?...



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 6 luglio 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati