Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 12 al 16 ottobre 2015

German caccia di casa Cayetana e la informa che Carlota passerà qualche giorno con lui nella casa di Avila. Cayetana gli chiede di lasciarle la bambina per qualche giorno, per poterla salutare come si deve, e il medico accetta. Pablo arriva in chiesa in tempo per impedire il matrimonio tra Leonor e Claudio, ma - quando esorta la ragazza a fuggire - Leonor addolorata declina l'invito. Pablo si dispera e, quando fa ritorno alla sartoria, Leandro lo consola.

Juliana va alla sartoria a restituire il cappello da vedova regalatole da Susana. Vorrebbe cambiarlo con qualcos'altro, ma Susana le ricorda che si resta vedove per tutta la vita e che non sta bene andare in giro con abiti o accessori colorati. Felipe dà a Celia una bella notizia: vuole adottare un bambino perché ha capito, grazie a Marcos, che può amare anche chi non è sangue del suo sangue. Celia è al settimo cielo.


Link sponsorizzato


Rimasta sola con Carlota, Cayetana le dà uno sciroppo avvelenato. La bambina comincia a sentirsi male, è apatica e triste, e Cayetana dice a tutti che il motivo del suo malessere è che le manca suo padre. Il piano di Cayetana è far sapere a German che la bambina sta male, di modo che si senta in colpa e torni a casa. German intanto è nella sua vecchia casa di campagna assieme a Manuela, ignaro di tutto.

Le signore del quartiere spettegolano sulla separazione di Cayetana e German, e temono che possa accadere lo stesso anche a loro.
Felipe e Celia decidono di non raccontare niente dell'adozione finché non saranno sicuri di poter avere il bambino. Tuttavia, dopo aver saputo da Cayetana quanto soffre Carlota per la separazione dei genitori, Celia non è più sicura di voler adottare un figlio.

Rita sorprende Cayetana intenta a versare il veleno nello sciroppo di Carlota. Non vuole più collaborare con lei e vuole andarsene, ma Cayetana la minaccia. Carlota peggiora, così Leandro manda Pablo a cercare German. Quando Pablo arriva alla tenuta, scopre che i due innamorati non ci sono e che dovrà aspettare il mattino dopo per avvisarli. Intanto Cayetana chiama un altro medico, il dottor Baños, che si dimostra preoccupato per le condizioni della bambina.



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 6 ottobre 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati