Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Una vita: MANUELA vuole fuggire con INOCENCIA

Anticipazioni Una vita: MANUELA vuole fuggire con INOCENCIAGrandi eventi in arrivo a Una vita per la protagonista Manuela Manzano (Sheyla Fariña): a seguito della morte della piccola Carlota De La Serna (Andrea Lopez), i coniugi Alvarez Hermoso adotteranno una piccola creatura: Celia (Ines Aldea) però, contravvenendo alla volontà di Felipe (Marc Parejo), deciderà di occuparsi segretamente di una bambina la quale, col passare delle puntate, si rivelerà essere Inocencia, la figlia perduta della nostra eroina. Un giorno Manuela, salita per caso nel domicilio dei signori, si troverà perciò faccia a faccia con la propria consanguinea e, riconoscendo nel suo braccio una cicatrice che le aveva procurato con un fermaglio, verrà invasa dal desiderio di ricongiungersi quanto prima con lei in maniera stabile.

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni ci fanno sapere che Manuela prometterà a Celia di non parlare a nessuno del vero sesso della bambina. Cayetana (Sara Miquel) però, indisposta dal fatto che il piccolo "Felipe" sia stato presentato a tutti i vicini tranne che a lei, si recherà a casa degli Alvarez Hermoso e, scoperto dell'inganno di Celia, informerà l'avvocato che il bimbo presente in casa sua è in realtà una femminuccia. Felipe, scosso dalle continue bugie della moglie, vorrà dunque riportare la bambina nell'orfanotrofio ma la consorte, considerando ormai la piccola sua figlia, rifiuterà aspramente il suo ordine. A quel punto l'uomo di legge, dopo un colloquio con German (Roger Berruezo), sembrerà cambiare idea e, dopo un'accorata dichiarazione d'amore, consentirà a Celia di tenere l'adottata con sè...


Link sponsorizzato


Manuela intanto, decisa a trovare un modo per stare con la figlioletta, proporrà a Celia di poter diventare la bambinaia di famiglia. La signora, pur consapevole delle doti dell'ex domestica dei De La Serna, si troverà però costretta a rifiutare la candidatura della Manzano per non fare un torto a Cayetana. Tale rifiuto non bloccherà i propositi della nostra protagonista: la ragazza troverà infatti il modo di parlare con German - che, ve lo ricordiamo, interromperà la relazione con lei nei momenti successivi alla morte di Carlota - e lo informerà della presenza di Inocencia ad Acacias 38, dopo di che gli domanderà aiuto per mediare con Cayetana affinché possa diventare la tata degli Alvarez Hermoso.

Il De La Serna, non volendo scontrarsi nuovamente con la moglie per Manuela, sembrerà rifiutare la richiesta della sua ex amante ma poi, approfittando di una visita di Leandro (Raoul Cano), chiederà al proprietario della sartoria di trovarle un nuovo impiego. Il figlio di Susana (Amparo Fernandez) penserà quindi di assumere Manuela nel suo stesso negozio, dove le darà come mansione quella di lavare giornalmente i tessuti utilizzati per creare gli abiti. Il gesto di Leandro risolverà dunque un'altra situazione scomoda per Manuela: proprio mentre Ursula (Monserrat Alcoverro) le starà forzatamente preparando le valigie per costringerla a lasciare la soffitta, il nuovo lavoro trovato darà a Fabiana (Inma Peres Quiroz) la scusa giusta per consentire alla "domestica" di restare ad Acacias 38.

La gioia scaturita dalla nuova occupazione durerà però molto poco: Justo (Iago Garcia) avrà infatti accettato di seguire la terapia propostagli da German per recuperare la memoria e, nell'attesa di ricordarsi del volto della moglie Carmen, resterà particolarmente stupito dall'atteggiamento schivo di Manuela nei suoi riguardi. Non sapendo di trovarsi di fronte alla sua consorte, il Nuñez le domanderà delle spiegazioni circa la sua diffidenza ma la donna, spaventata dalla sua presenza, eviterà il confronto dicendogli di doversi dedicare alle sue mansioni giornaliere.

Come proseguirà perciò l'intricata questione? Quando le sue preoccupazioni sembreranno in parte cessate, Manuela chiederà a Casilda (Marita Zafra) di poter distrarre Celia e Trini (Anita Del Rey) nei momenti precedenti ad un'uscita pomeridiana con la piccolina appena adottata. La domestica degli Hidalgo, pur non comprendendo a fondo le ragioni della sua amica, deciderà di appoggiare questa sua richiesta ma Guadalupe (Arantxa Aranguren) sentirà per caso un discorso tra le due ragazze e, sapendo che Inocencia si trova dagli Alvarez Hermoso, temerà che la figlia stia progettando di scappare con la neonata. Sarà dunque in questa prospettiva che l'anziana donna prenderà il posto di Casilda per consentire a Manuela di fuggire con la bambina (a cui Cayetana, dando un consiglio a Celia, avrà attribuito il nome di "Adriana").

Il piano andrà dunque avanti senza alcun tipo di intoppo? Vi anticipiamo che Manuela, inizialmente, verrà bloccata nel suo proposito da una visita improvvisa di German alla bambina; la Manzano riuscirà comunque a "prendere" la sua consanguinea e da allora cercherà di scappare il più velocemente possibile. Qualcuno però interromperà ancora una volta la sua corsa: di chi si tratterà???



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò (foto RTVE)

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 9 ottobre 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati