Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Una vita: FABIANA ha un segreto che riguarda CAYETANA

Anticipazioni Una vita: FABIANA ha un segreto che riguarda CAYETANALe prossime settimane a Una Vita saranno completamente incentrate sull'epidemia di tifo che si innescherà nel quartiere di Acacias 38: come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post, purtroppo la prima ad ammalarsi sarà Fabiana (Inma Perez Quiros) e German (Roger Berruezo) penserà in un primo momento di nascondere la malattia contratta dalla domestica dei Palacios ma, complice l'improvvisa sparizione della piccola Inocencia, le autorità apprenderanno la verità e, dato che anche altre persone avranno cominciato a mostrare la stessa sintomatologia, l'intera via verrà messa sotto quarantena...

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni indicano che le condizioni di salute dell'inserviente di Trini (Anita Del Rey) e Ramon (Juanma Navas) appariranno sin da subito disperate; Casilda (Marita Zafra) infatti, ascoltando quelle che crede siano le ultime volontà della collega, deciderà di mettersi in contatto tramite una lettera con Rita (Sara Herranz), affinché  la giovane possa fare visita alla parente. Tuttavia il precario status di salute di Fabiana impensierirà parecchio anche Guadalupe (Arantxa Aranguren) e Manuela (Sheyla Fariña): madre e figlia, vista la drammaticità della situazione, riusciranno finalmente a riappacificarsi con l'anziana signora (dopo le incomprensioni cominciate quando si è scoperta tutta la verità sulla loro identità).


Link sponsorizzato


Durante il periodo di malattia della domestica anche qualcun altro, inaspettatamente, sembrerà spaventato dall'idea di perderla: Cayetana (Sara Miquel) infatti, pur non recandosi inizialmente nell'ospedale da campo allestito nella via, si sincererà con German sulle reali condizioni dell'ex dipendente e, non appena il marito la pregherà di andare da lei per un ultimo saluto, la perfida De La Serna sembrerà abbandonare la freddezza che l'ha sempre contraddistinta e, nonostante la preoccupazione per la possibilità di contrarre il virus, troverà modo di parlare con Fabiana per dirle che, a parte tutte le incomprensioni nel loro rapporto, non potrebbe sopportare di perderla. Il discorso però, almeno in questa circostanza, verrà interrotto bruscamente quando Cayetana scapperà dal ricovero in tutta fretta e con le lacrime agli occhi.

Le stranezze nel comportamento della dark lady faranno dunque porre più di un quesito ai telespettatori della telenovela: per quae motivo la De La Serna, viste tutte le malefatte compiute nei confronti della malata, mostrerà un minimo attaccamento per lei? Dietro c'è del reale affetto oppure tutte queste preoccupazioni nasconderanno dell'altro?

La risposta a tutte queste domande potrebbe trovare conferma in un successivo confronto tra le due protagoniste di questo mistero: Fabiana infatti, convinta di avere a disposizione ancora pochi giorni di vita, parlerà ancora una volta con Cayetana e, facendo riferimento ad un avvenimento legato alla giovinezza della moglie di German, le assicurerà che porterà con sè nella tomba un segreto. Questa dichiarazione spaventerà visibilmente la cattivona di Acacias 38 la quale, cercando di mostrarsi indifferente alle argomentazioni della morente, darà completa responsabilittà degli sproloqui alle allucinazioni legate alla malattia e dirà di avere la coscienza pulita per non aver compiuto nulla in passato che possa destarle preoccupazioni.

Le cose staranno però effettivamente così? Ebbene no: non appena Cayetana tornerà a casa, avrà modo di confidarsi con Ursula (Montserrat Alcoverro) e, facendole intendere che Fabiana potrebbe portare a galla degli avvenimenti dolorosi del suo passato, le ordinerà di starle accanto per impedirle di parlare senza far sì che loro due debbano compromettersi.

La fidata istitutrice riuscirà anche stavolta nel suo intento? Vi anticipiamo che, durante un momento di delirio, la domestica nominerà Mateo, il suo ex ragazzo, di fronte a Manuela e German: a quel punto Ursula, trovandosi costretta ad acconsentire alla volontà del medico, dovrà lasciare l'ospedale e, proprio a seguito di ciò, Fabiana avrà modo di parlare alla Manzano dell'uomo. Tutto questo rappresenterà quindi un pericolo per Cayetana?



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 14 gennaio 2016)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati