Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Una vita: CAYETANA ordina a RITA di uccidere la piccola INOCENCIA

Anticipazioni Una vita: CAYETANA ordina a RITA di uccidere INOCENCIAEntra sempre più nel vivo la telenovela di Canale 5 Una Vita, che vede come protagonista la bella Manuela (Sheyla Fariña). Quest'ultima, nelle puntate già andate in onda, è stata costretta a separarsi ancora una volta da sua figlia Inocencia: le suore del convento dove l'aveva abbandonata, visto il biglietto di riconoscimento strappato da Guadalupe (Arantxa Aranguren), non hanno creduto che la ragazza fosse sua madre; la neonata è quindi stata trasportata nell'ospizio di San Esteban in attesa di essere adottata. Grazie all'aiuto del fratello Pablo (Carlos Serrano-Clark), Manuela scoprirà dalle parole di un cocchiere la nuova sistemazione della figlioletta e, cercando di ricongiungersi quanto prima con lei, partirà immediatamente alla ricerca della struttura scoprendo però che la bambina è già stata affidata alle cure della famiglia Vizcaino.

Che cosa succederà poi? Stando alle anticipazioni, Rita (Sara Herranza) - incaricata da Cayetana (Sara Miquel) di seguire Manuela per scoprire tutti i suoi segreti, arriverà nell'ospizio e, dopo aver corrotto un'inserviente, scoprirà che la domestica avrà nascosto a tutti quanti di avere una figlia. La nipote di Fabiana (Inma Perez Quiros), a quel punto, avvertirà immediatamente la signora De La Serna la quale, credendo che Inocencia sia nata da una relazione extraconiguale di Manuela, chiederà a Rita di non prendere alcun impegno per la mattina seguente. Seguendo il suo piano diabolico, Cayetana rifiuterà di presenziare in compagnia di German (Roger Berruezo) ad un pranzo in casa Alvarez Hermoso e partirà, all'insaputa del marito, insieme alla sua "complice".

Negli stessi momenti Manuela, per via delle informazioni acquisite grazie alla direttrice del San Esteban, cercherà di partire per trovare i Vizcaino ma, complice l'inserviente corrotta da Rita, il cocchiere che dovrebbe trasportarla sul luogo ritarderà di parecchio. Per quale motivo? Cayetana avrà deciso di presentarsi dalla famiglia affidataria fingendo di essere la madre di Inocencia!!! Il piano criminale andrà nel migliore dei modi; Manuela arriverà nella casa in forte ritardo e, grazie ad una donna, "apprenderà" una falsa verità: stando alle parole della gentile signora, la neonata è morta qualche giorno dopo il suo arrivo per via delle sue cagionevoli condizioni di salute. La notizia funesta sconvolgerà terribilmente la nostra protagnista che, distrutta, tornerà ad Acacias 38 piena di dolore.


Link sponsorizzato


Ma che fine avrà davvero fatto la povera Inocencia? La bambina sarà stata ovviamente presa da Cayetana; i telespettatori noteranno così una Rita attanagliata dai sensi di colpa e non passerà molto tempo per scoprire che la moglie di German, dopo averla sottratta ai Vizcaino, avrà ordinato alla ragazza sia di uccidere la bambina e sia di sbarazzarsi di ogni prova che possa portare a lei; vedendo il forte stato d'agitazione della sua complice, la terribile De La Serna intimerà alla ragazza di stare zitta poiché, qualora venisse fuori la verità, sarebbe lei a subire i maggiori guai (come esecutrice materiale dell'infanticidio).

Intanto nel palazzo inizieranno a diffondersi le prime preoccupazioni per Manuela, ormai sparita da giorni: German cercherà di carpire delle informazioni da Pablo, il quale però prometterà al dottore di confessargli tutto quanto soltanto se la sorella non tornerà in città entro la fine della giornata. In realtà la sfortunata donna sarà già tornata ad Acacias 38 ma, credendo di non poter vivere senza la sua Inocencia, cercherà di togliersi la vita esalando il fumo di una vecchia stufa della sua camera. Per giustificare il gesto ai suoi cari, la donna scriverà inoltre una letterà di congedo intrisa di dolore.

Cayetana, pur sapendo il motivo dell'improvviso allontanamento della lavoratrice, non perderà occasione per rinfacciare al marito della sparizione della bambinaia di Carlota (Andrea Lopez). Seriamente preoccupato, German esporrà alla moglie la sua volontà di provare a cercare Manuela nella soffitta dove alloggiano tutte le cameriere. La cattiva della telenovela, dicendo che quel compito spetta a lei in quanto responsabile delle faccende domestiche, proibirà all'uomo di recarsi nel luogo in questione e ci andrà invece lei stessa, trovando Manuela fin in di vita. Sarà così che la perfidia della signora verrà nuovamente fuori: anziché chiamare i soccorsi, Cayetaana deciderà infatti di lasciar morire Manuela senza dimenticare di strappare la sua lettera di addio!!!

Come andrà a finire? Manuela per fortuna verrà trovata da Fabiana e Guadalupe e, nonostante la criticità delle sue condizioni, German riuscirà a salvarle la vita. Pablo, interrogandosi sui motivi che hanno spinto la sorella a compiere un gesto così estremo, capirà che dev'essere successo qualcosa a Inocencia. Quest'ultima sarà quindi davvero morta come sua madre crede oppure Rita, per paura di ripercussioni, avrà mentito a Cayetana riguardo la triste fine dell'indifesa infante??



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 15 luglio 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati