Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Una Vita: FELIPE chiede perdono a tutti...

Anticipazioni Una Vita: FELIPE chiede perdono a tuttiNelle prossime puntate di Una Vita il suicidio della domestica Herminia (Jazmin Abuin) sconvolgerà la vita dei due coniugi Alvarez Hermoso: Felipe (Marc Parejo), credendo di aver innescato il gesto estremo della giovane per via dei suoi continui abusi, sarà devastato dai sensi di colpa e non troverà appoggio nemmeno nella moglie Celia (Ines Aldea), la quale a sua volta lo accuserà di essere l'unico responsabile per la perdita del bambino che aspettavano; proprio Celia infatti, scoperta la torbida relazione tra il consorte e l'inserviente, cercherà una via di fuga dal proprio appartamento e, durante una colluttazione col suo sposo, cadrà rovinosamente dalle scale interrompendo in maniera drammatica la sua tanto desiderata gravidanza.

Che cosa succederà poi? Stando alle anticipazioni Celia, ritenendo di dover fare qualcosa per "salvare l'anima" della collaboratrice che si è tolta la vita, penserà di far officiare una novena di preghiere in onore di Herminia. Il gesto non troverà però particolare accoglimento in Felipe che, tenendo dentro di sè ogni sentimento di rimorso, comincerà a mostrarsi intollerante alle chiacchiere dei propri vicini e si macchierà più volte in pubblico di gesti sconsiderati: in un occasione l'uomo, alterato dall'abuso di alcol, arriverà persino ad insultare Juliana (Mariana Tasende) scontrandosi con Victor (Miguel Diosdado), intervenuto in difesa della madre.


Link sponsorizzato


A questo punto Trini (Anita Del Rey), dopo aver scoperto che Celia intende perdonare Felipe, deciderà di organizzare una cena in casa sua per cercare di risollevare l'animo dell'avvocato. Maria Luisa (Cristina Abad) però, presa dalla smania di riportare a galla i pettegolezzi recenti, nel corso dell'evento nominerà in più occasioni Herminia e finirà per riaccendere l'astio dell'Alvarez Hermoso sulla faccenda. Celia, sempre più disperata per le condizioni del marito, discuterà nuovamente con lui e così l'uomo di legge, dopo aver avuto da Ramon (Juanma Navas) delle parole di conforto, scomparirà improvvisamente da Acacias 38.

La sparizione di Felipe sembrerà non preoccupare più di tanto Celisa, che ammetterà di non riconoscere nell'uomo la persona che ha sposato e che, confidandosi con Trini, esprimerà il desiderio che non torni. Questi pensieri della distinta signora dureranno ben poco: l'avvocato, dopo circa un giorno di assenza, farà ritorno a casa e dirà alla moglie di essere andato a trovare i parenti di Herminia per chiedere loro perdono. Nonostante la "grazia" da loro ottenuta, Felipe non si sentirà però ancora in pace con se stesso e, per poter finalmente voltare pagina, porgerà ancora una volta alla consorte le sue scuse. La donna, scorgendo nei suoi occhi la sincerità più assoluta, accoglierà la sua richiesta ed i due si lasceranno andare ad un commovente pianto liberatorio.

La redenzione di Felipe non sarà ancora terminata: ripresi i suoi contatti di lavoro, inizialmente messi in crisi da Cayetana (Sara Miquel) per "vendicare" la perdita del bambino di Celia, l'uomo si riconcilierà con Trini e Ramon ed in seguito si recherà in pasticceria dove chiederà perdono per il suo comportamento anche a Victor e Juliana; tutti quanti, riconoscendo il reale pentimento, gli concederanno dunque una seconda possibilità.

La prima persona a ricercare l'aiuto di Felipe per "uscire dai guai" sarà Victor: il ragazzo, messo alle strette da Juliana per aver organizzato nell'attività di famiglia le partite clandestine dell'avvocato, chiederà alla madre un'ingente somma di denaro per comprare - a suo dire - i libri dell'università. Peccato però che il giovane si recherà successicamente proprio a casa degli Alvarez Hermoso e, dicendo di aver in ballo alcuni affari che richiedono una grossa spesa di soldi, chiederà all'amico di prestargli alcuni libri (all'apparenza nuovi) per far credere alla mamma di averli acquistati di recente. Felipe, accertandosi prima di non finire nuovamente nei guai agli occhi della pasticcera, acconsentirà a questa gentilezza ma l'inganno verrà presto scoperto da Juliana che, a quel punto, si scontrerà col figlio circa la sua poca voglia di studiare.

Come si concluderà quindi la faccenda? Felipe verrà nuovamente additato dalla sua vicina? Ebbene no... Victor manterrà il patto stipulato con lui e, restituendogli i libri, gli confesserà di non voler affatto diventare un avvocato (come invece Juliana ha promesso in punto di morte a suo padre). Felipe si comporterà perciò in modo "paterno" con lui e, raccontandogli dei sacrifici fatti da ragazzo per poter studiare legge, lo inviterà ad impegnarsi nel lavoro per mostare alla madre sia di essersi responsabilizzato e sia di poter scegliere da solo che cosa "essere da grande".

Victor deciderà così di seguire il consiglio di Felipe ma l'imprevisto sarà ancora una volta dietro l'angolo...



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 24 agosto 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati