Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 30 novembre al 4 dicembre 2015

Casilda cerca di spingere Pablo tra le braccia di Anita, una ragazza che lavora in un altro palazzo come domestica, ma lui non sembra interessato a trovare una fidanzata. Celia chiede a Felipe di sistemare i documenti della bambina, ma si rende conto che il marito non si è ancora affezionato alla figlia adottiva. Guadalupe riesce con una scusa a riportare in portineria le chiavi di casa Alvarez-Hermoso.

German comincia la terapia per far recuperare la memoria a Justo. L'uomo inizia a ricordare e, nel delirio della febbre, vede una donna di spalle. Decide di interrompere la seduta e va a cercare Manuela per parlarle.
Felipe confessa a Ramon che non pensa di riuscire a voler bene a sua figlia. Celia intanto continua a trascurarlo per Adriana. Manuela prepara una torta per la pasticceria di Juliana e, visto il successo, Juliana chiede alla ragazza di lavorare per lei.


Link sponsorizzato


Casilda si rende conto di provare qualcosa per Pablo e cerca di fargli perdere interesse per Anita. Rita torna a trovare la zia e finge di stare facendo carriera, ma Casilda la scopre intenta a mangiare voracemente di nascosto e capisce che è tutta una finta.
Paciencia riceve una lettera con una foto dalla sorella e chiede a Víctor di fargliene una anche a lei per non essere da meno. Le vicine continuano ad alludere a una possibile gravidanza di Leonor e così Rosina si infastidisce più della figlia.

Rita confessa a Casilda di non lavorare in teatro e di sopravvivere a stento, lasciando intuire che pratica un altro mestiere. Incrociando Manuela, la invita a guardarsi da Cayetana. Quest'ultima, di fronte al rifiuto di Juliana di cacciare dalla "Deliciosa" la nuova pasticcera Manuela, le dichiara guerra.

Pablo e Leonor si incontrano, imbarazzati. Dopo di che, il giovane chiede a una dispiaciuta Casilda di presentargli Anita.
Felipe e Celia sono ai ferri corti e l'avvocato tende a tergiversare al momento di ultimare le carte che renderebbero Adriana ufficialmente loro figlia. In una seduta con German, Justo rivede nel delirio della febbre la donna vestita di bianco e la fa voltare, ma non si vede in volto...



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 24 novembre 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati