Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Una vita: MANUELA SCOPRE CHE JUSTO È VIVO!!!

Anticipazioni Una vita: MANUELA SCOPRE CHE JUSTO È VIVOLe prossime settimane a Una Vita saranno caratterizzate da una serie di tragici eventi che destabilizzeranno la vita della nostra Manuela (Sheyla Fariña): German (Roger Berruezo) deciderà infatti, una volta scoperti tutti gli intrighi di Cayetana (Sara Miquel) di interrompere per sempre il suo matrimonio con lei. A quel punto la cattivona delle telenovela, per non essere disonorata di fronte a tutti quanti, penserà di sommistrare a Carlota (Andrea Lopez) una dose non mortale di veleno in modo tale che German, saputo del malessere della figlia durante un viaggio intrapreso con l'amante, possa tornare a casa per prendersi carico della sua "vera" famiglia. Le cose però si evolveranno in maniera più complicata del previsto: la bambina ingerirà infatti una quantità eccessiva di veleno e, nonostante le amorevoli cure del padre, morirà poco dopo...

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni ci fanno sapere che Rita (Sara Herranz), essendo a conoscenza del perfido piano orchestrato dalla De La Serna, cercherà invano di parlare con German di quanto accaduto. La dark lady intanto, complice l'arrivo della sua vecchia istitutrice Ursula (Montserrat Alcoverro), continuerà a minare la vita di Manuela e, pur essendo dispiaciuta per aver causato la morte della sua piccola erede, ascolterà i consigli della sua conoscente ed abbandonerà immediatamente gli abiti del lutto.


Link sponsorizzato


Dopo essere tornata ad essere la stessa donna algida di sempre, Cayetana ordinerà a Fabiana (Inma Peres Quiroz) di cacciare Manuela dalla soffitta. Come se non bastasse German, negli stessi momenti, comunicherà a Manuela la sua decisione di voler interrompere la liaison extraconiugale con lei: stando al parere del medico, il rapporto con la donna  lo ha distratto da quelli che dovevano essere i suoi obblighi familiari e, preso dai sensi di colpa, penserà di troncare con Manuela convinto che, se non l'avesse mai conosciuta, Carlota sarebbe ancora viva.

Dunque Manuela, smarrita per aver perso l'amore della sua vita, inizierà a vagare per le vie della città e, disperata, perderà l'equilibrio finendo per cadere. Qualcuno in realtà le porgerà immediatamente il suo aiuto ma lei, appena alzerà lo sguardo, si troverà faccia a faccia con Justo Nuñez (Iago Garcia), il marito che lei stesse credeva di avere accidentalmente ucciso!!!

Sarà così che la preoccupazione inizierà a delinearsi sul volto della nostra protagonista, la quale - ignorando la volontà di aiutarla del consorte ancora privo di memoria - scapperà a gambe levate e andrà in cerca della madre Guadalupe (Arantxa Aranguren). Quest'ultima, convinta di essersi sbarazzata insieme alla figlia del corpo dell'uomo, faticherà a credere alle parole della ragazza ma poi, non appena il distinto signore si recherà in sartoria per salutare Leandro (Raoul Cano) e German, constaterà con i suoi stessi occhi quanto fossero veri i timori della consanguinea.

Ma per quale motivo Justo sarà tornato ancora nei dintorni di Acacias 38? L'uomo vorrà nuovamente mettersi in contatto con Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) per seguire alcuni suoi affari e, proprio durante il primo incontro con l'avvocato, avrà modo di interagire con Celia (Ines Aldea) e con il "bambino" appena adottato dalla coppia. Non immaginando che il neonato è in realtà sua figlia Inocencia, Justo ammetterà che il pargolo ha l'età che doveva avere sua figlia, se non fosse scomparsa in circostanze tragiche insieme alla madre Carmen...

Negli stessi attimi Manuela, dopo aver informato anche Pablo (Carlos Serrano-Clark) dell'arrivo del marito in città, si convincerà del fatto che Justo stia tramando una vendetta nei suoi confronti. I suoi problemi non si limiteranno però soltanto a questo frangente: Ursula apprenderà infatti da Cayetana che German intendeva lasciarla proprio per la domestica; l'istitutrice quindi, cercando di tutelare la sua signora, si recherà in soffitta e minaccerà Manuela facendole intendere che, se non lascerà Acacias 38 al più presto, potrebbe incorrere in seri guai.

Come proseguirà l'intricata faccenda? Vi anticipiamo che Manuela deciderà di lasciare la città e che, prima di farlo, scriverà una lettera d'addio a tutt i suoi cari. Ma siamo proprio certi che, alla fine, le cose andranno così????



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 25 settembre 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati