Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Una vita: MANUELA RIVELA A GERMAN che "Adriana" è INOCENCIA

Anticipazioni Una vita: MANUELA RIVELA A GERMAN che "Adriana" è INOCENCIAFan di Una Vita, preparatevi perché presto tutti gli occhi saranno puntati attorno a Manuela (Sheyla Fariña): l'ex domestica dei De La Serna infatti, dopo aver scoperto che ''Adriana'' è in realtà la piccola Inocencia, cercherà di fuggire con la consanguinea ma Justo (Iago Garcia), trovandosi a passare per caso ad Acacias 38, bloccherà il folle tentativo della nostra protagonista; pur non riuscendo a giustificare l'affetto della Manzano per la figlia adottiva degli Alvarez Hermoso, lo smemorato Nuñez sceglierà di coprire la donna (che lui non ricorda essere sua moglie!) e dirà a Celia (Ines Aldea) e Felipe (Marc Parejo) che l'impiegata della sartoria ha salvato la neonata dal rapimento di un ladro male intenzionato...

Come proseguirà l'intricata faccenda? Le anticipazioni ci fanno sapere che Guadalupe (Arantxa Aranguren) verrà assunta come tata della piccola "Adriana"; così facendo Manuela, grazie all'aiuto della madre, potrà vedere la figlia ogni volta che lo desidera. Justo però, dopo averla salvata dall'incendio in pasticceria messo in atto da Ursula (Monserrat Alcoverro) e Cayetana (Sara Miquel), si sentirà sempre più legato a Manuela e, per tale ragione, aiuterà economicamente Victor (Miguel Diosdado) nella ristrutturazione de La Deliciosa diventando, a tutti gli effetti, il socio finanziario dell'attività commerciale di Juliana (Maria Tasende). Fatto sta che la Manzano, credendo che il terribile marito sia diventato buono, parlerà a Guadalupe del cambiamento del congiunto e le due donne cominceranno a credere che Justo sia l'unico modo che ha Manuela per cercare di riavere Inocencia. La particolare conversazione verrà tuttavia ascoltata da Ursula la quale, attraverso una serie di deduzioni, intuirà che il Nuñez è il marito della Manzano e lo comunicherà immediatamente a Cayetana!


Link sponsorizzato


Le due cattivone delle telenovela decideranno perciò di agire ancora una volta ai danni di Manuela e, come prima cosa, vorranno sapere il perché della confidenza della ragazza con Guadalupe; sia Cayetana e sia Ursula ignoreranno infatti che la nuova tata degli Alvarez Hermoso è la madre del loro "bersaglio" e, sprovviste di questo particolare, finiranno per insospettire l'anziana signora con le loro continue "indagini". Comunque sia, la moglie di German (Roger Berruezo) sarà presa dal desiderio di scoprire tutta la verità e informerà il marito di essere entrata in possesso di alcune informazioni riguardanti la sua ex fiamma e Justo; se quindi da una parte Cayetana non riuscirà subito a mettersi in contatto con Justo (a causa di un imprevisto viaggio di lavoro), dall'altra German si recherà da Manuela e le chiederà di raccontargli che cosa la lega al distinto signore.

Dopo alcuni giorni di riflessione, la nostra eroina sceglierà perciò di raccontare al suo ex amante parte della verità: approfittando di un momento di pausa nei lavori di ristrutturazione della pasticceria, Manuela informerà German del fatto che "Adriana" è sua figlia Inocencia. Il medico, non volendo credere a questa possibilità, tenderà a sottovalutare le parole della donna ma poi, vista la sua ostinazione, sceglierà di dar credito alle sue parole.

Decisa a non rivelargli che Justo è suo marito, la Manzano dirà poi al medico che, qualche tempo prima, era stata lei a rapire Adriana e che Justo, cogliendola in fallo, l'aveva poi spronata a "restituirla" agli Alvarez Hermoso. Manuela quindi farà intendere all'uomo sia che Cayetana potrebbe essere entrata in possesso di tale verità e sia che tutto ciò, qualora lo stesso Justo decidesse di smettere di coprirla, potrebbe direttamente condurla in carcere a seguito di una denuncia.

German, non avendo mai smesso del tutto di amarla, prometterà alla donna di scoprire quali sono le vere intenzioni della moglie. Manuela, preoccupatissima per tutta la situazione, confesserà a Guadalupe e a Pablo (Carlos Serrano-Clark) di aver parlato col De La Serna: la prima inizialmente tenderà a rimproverare la figlia per l'ipotetico rischio che potrebbe correre per il fatto di aver raccontato tutto all'ex amante, il secondo invece si dirà sicuro del fatto che il medico non "tradirà" il suo vecchio interesse amoroso.

Come proseguirà l'intricata questione? Vi anticipiamo che Cayetana si introdurrà nello studio medico del consorte per leggere i referti delle sedute di psicanalisi effettuate con Justo. Il tentativo della dark lady verrà però bloccato da Felipe: quest'ultimo infatti, dopo un duro litigio con Celia sulla sua indifferenza totale rispetto ad "Adriana", andrà in cerca di German per chiedergli di assistere la piccolina febbricitante.

Sarà proprio questa l'occasione che darà modo al De La Serna di scoprire con i suoi stessi occhi, tramite la cicatrice sul braccino sinistro della bambina, che la neonata è senza dubbio Inocencia...



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 26 novembre 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati