Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Una vita: MANUELA diventa la bambinaia di CARLOTA

Anticipazioni Una vita: MANUELA diventa la bambinaia di CARLOTADa qualche giorno i telespettatori di Canale 5 hanno fatto la conoscenza di Manuela (Sheyla Farina), protagonista femminile della telenovela Una vita. La donna, credendo di aver ucciso suo marito Justo (Iago Garcia), è scappata dal paese con sua madre Guadalupe (Arantxa Aranguren) ed è stata costretta ad abbandonare in un convento Inocencia, la sua figlioletta appena nata. Contando sull'aiuto del fratello Pablo (Carlos Serrano-Clark), Manuela ha trovato lavoro come sguattera nel palazzo situato in via Acacias 38 (titolo orginale della produzione) e dopo essere entrata in contatto con German De La Serna (Roger Berruezo), il medico che l'ha assistita nei momenti successivi al parto, si è legata alla piccola Carlota (Andrea Lopez) attirandosi le ire della perfida Cayetana (Sara Miquel).

Un pomeriggio la bambina, lasciata momentaneamente da Fabiana (Inma Peres-Quiroz) sotto la custodia della sguattera, è stata investita dai cavalli imbizzarriti di un cocchiere e, nelle prossime puntate, riuscirà a cavarsela - debellando il rischio di setticemia - quando suo padre German deciderà di operarla. Durante la convalescenza di Carlota, il medico e Manuela avranno modo di avvicinarsi e il dottor Espinosa eviterà che i due vengano colti da Cayetana durante un momento piuttosto intimo.

Che cosa succederà poi? Stando alle anticipazioni Espinosa sarà interessato ad avviare un progetto sulla medicina sperimentale e, per poter beneficiare dei suoi soldi, chiederà a German di diventare suo socio ricevendo un no come risposta; il dottore, avendo intuito il tipo di rapporto che lega il De La Serna a Manuela, si arrabbierà per il rifiuto e chiederà proprio alla nostra protagonista di sostituire una sua domestica durante una cena che si svolgerà la sera stessa in casa sua. Pur titubante, Manuela accetterà con l'intento di racimolare dei soldi per ricongiungersi quanto prima con la sua bambina. Il misterioso impiego si rivelerà però essere una trappola: Espinosa cercherà infatti di violentare la povera Manuela che, per scappare dalle sue grinfie, si getterà in strada dalla carrozza ancora in movimento. Il luminare non si arrenderà e troverà quindi il modo di incontrare nuovamente la donna e minaccerà di raccontare a Cayetana il tipo di rapporto che la lega a German.


Link sponsorizzato


Manuela penserà quindi di lasciare la città ma il prode German capirà che in realtà Espinosa la starà ricattando e, per comprare il suo silenzio, finanzierà il progetto di medicina tanto ambito dall'uomo. Carlota, intanto, si starà riprendendo dall'incidente occorsole ma Cayetana non farà altro che darle addosso, al punto tale che Fabiana deciderà di intervenire in suo favore. La signora si sentirà dunque prevaricata nel suo ruolo di madre e deciderà di licenziare la tata senza nessuna possibilità d'appelllo.

La povera Fabiana verrà subito rimpiazzata dalla perfida Asunta la quale, fortemente spronata da Cayetana, inizierà a maltrattare Carlota. German assisterà ad uno dei forti rimproveri della nuova bambinaia alla figlia; la sua consorte dunque, per ripulire la sua immagine, licenzierà la "serva"...

Fatto sta che un pomeriggio Carlota, stanca dei maltrattamenti della madre, scapperà di casa e si rifugerà sopra un albero. I primi a ritrovarla saranno German e Manuela; la bambina, affezionata alla nostra protagonista, chiederà quindi al padre di assumere la nuova amica come bambinaia. La nostra eroina, per paura della collera di Cayetana, rifiuterà l'impiego ma accetterà, controvoglia, dei soldi dal dottore per le tante premure che avrà concesso alla figlia. Il primo pensiero della donna, vista la cifra che avrà accumulato, sarà quello di partire alla volta del convento per riprendere con sè Inocencia.

Le suore non riconosceranno però Manuela come la madre della piccola (anche per via del fogliettino, contenente la promessa che un giorno sarebbe tornata a prenderla, gettato via da Guadalupe senza essere vista dalla consanguinea). Alla ragazza non resterà dunque altra scelta se non quella di introdursi furtivamente nella struttura e - prima di essere sbattuta fuori dalle suore - procurare alla neonata una cicatrice sul braccio con un fermaglio (per poterla riconoscere in futuro). La situazione è però destinata a complicarsi ulteriormente: la neonata verrà infatti trasportata dal convento in un luogo sconosciuto.

Delusa per come si saranno evolute le cose, Manuela tornerà quindi nel palazzo e pregherà senza successo Pacienca (Aurora Sanchez) di riavere indietro il suo lavoro da sguattera. German, saputo delle difficoltà della donna, le offrirà - non ammettendo un no come risposta -  il posto vacante di bambinaia di Carlota. Ma Cayetana sarà d'accordo con la decisione del marito? Assolutamente no!! Nonostante tutto questo, German imporrà la presenza di Manuela in casa e l'assumerà contro la volontà della moglie; un gesto che aumenterà l'acredine della cattiva della soap nei confronti della ragazza "spuntata dal nulla"...



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati