Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Una Vita: CAYETANA ACCUSA ESPINOSA DI VIOLENZA ma...

Anticipazioni Una Vita: CAYETANA ACCUSA ESPINOSA DI VIOLENZANelle recenti puntate di Una Vita, la nuova telenovela spagnola del pomeriggio di Canale 5, sono appena iniziati i diabolici intrighi orchestrati da Cayetana De La Serna (Sara Miquel): dopo aver scoperto dell'esistenza di Inocencia, la moglie di German (Roger Berruezo) si è recata a casa della famiglia affidataria della bambina e, battendo sul tempo Manuela (Sheyla Fariña), ha poi ordinato a Rita (Sara Herranz) di sbarazzarsi dell'indifesa neonata; la nostra protagonista quindi, credendo che sua figlia sia morta, ha tentato a sua volta di togliersi la vita ma il pronto intervento di German riuscirà a salvarla ...

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni ci dicono che il pensiero della bambinaia non sarà l'unico in grado di destabilizzare Cayetana: si presenterà infatti in casa De La Serna il dottor Espinosa (Antonio Salazar), il quale, temendo che i suoi esperimenti scientifici aventi cavie umane possano venir fuori, cercherà l'appoggio della cattiva di Acacias 38 parlandole del finanziamento ottenuto da German (quando, ricattandolo, aveva minacciato di portare alla luce la sua relazione con Manuela). Col passare dei giorni, Cayetana inizierà quindi ad osservare tutti i movimenti del marito e, saputo da Celia (Ines Aldea) dell'intenzione di German di lasciarla, fornirà ad Espinosa il libretto degli assegni contenente la prova inequivocabile dei finanziamenti concessi; sarà così che quest'ultimo, accettando l'aiuto da Cayetana, eseguirà il suo ordine di denunciare German alla polizia!!!

In breve tempo, infatti, il commissario Mendez si presenterà nell'appartamento della coppia e chiederà al dottor De La Serna di poter parlare con lui circa le accuse rivoltegli dal collega; a quel punto German, sentendosi con le spalle al muro, chiederà a Felipe (Marc Parejo) di assisterlo ma, per via della copia dell'assegno mostrata da Espinosa agli inquerenti, risulterà molto difficile ripulire la "figura" del medico. Anche in questo caso l'intervento di Cayetana sarà fondamentale: la donna convocherà ancora una volta in casa sua l'accusatore del marito e, dopo averlo incantato con i suoi modi di fare, gli chiederà inspiegabilmente di ritirare la denuncia sporta! Il medico corrotto, ovviamente, non capirà il senso di questa nuova imposizione e, dopo averle chiesto un incentivo per i suoi servigi, inizierà a tentare di baciare Cayetana e sembrerà sul punto di volerla violentare.


Link sponsorizzato


Il giorno seguente allo spiacevole incontro, la cattivona di Acacias 38 dirà di avere dei forti dolori alla testa e, per tale ragione, eviterà di presenziare all'importantissima processione in onore della Vergine dei miracoli; qualche ora prima German, avvertito da Mendez, avrà inoltre ricevuto la notizia del ritiro della denuncia da parte di Espinosa e, pur non capendone i motivi, deciderà finalmente di comunicare alla consorte la decisione di lasciarla per potersi costruire una vita accanto a Manuela. L'imprevisto sarà però dietro l'angolo: nella sera prescelta per tale dichiarazione, Cayetana confesserà in lacrime a German di essere stata violentata da Espinosa e, per avvalorare la sua tesi, gli parlerà di un vestito strappatole dal dottore durante quei terribili momenti. Peccato però che i telespettatori, poco prima della pericolosa rivelazione, si troveranno ad assistere ad un impeto di collera della De La Serna: in pratica, sarà lei stessa a danneggiare quell'abito!!!

Da che parte starà quindi la verità? Ciò che è certo è che German, disgustato dal comportamento del collega, si sentirà in obbligo con la moglie e, parlando a Manuela di quanto accaduto, le domanderà ulteriore tempo pima di lasciare Cayetana; inoltre il valoroso protagonista vorrà vendicare il disonore della consorte e così, dopo avergli dato appuntamento in pasticceria, punterà una pistola in faccia contro Espinosa (che, dal canto suo, dirà di non aver perpetrato alcun abuso). L'intervento di Leandro (Raoul Cano) impedirà al nostro eroe di commettere un crimine atroce e dunque Felipe, assunto come avvocato, consiglierà a German di ricorrere per vie legali contro il presunto violentatore.

Fatto sta che presto Fabiana (Inma Peres Quiroz) comincerà a mostrare interesse verso la salute di Cayetana e quindi Manuela le confesserà ingenuamente delle violenza che la sua signora ha subito. La domestica di Trini (Anita del Rey) non riuscirà perciò ad evitare di porgere alla vecchia padrona la sua solidarierà e così Cayetana capirà che la sua inserviente ha spifferato tutto quanto; questo le darà quindi modo di fingersi nuovamente disperata e, in lacrime, confesserà a German del pettegolezzo sparso in giro dalla collaboratrice domentica e gli chiederà inoltre di vendicare il disonore causatole da Espinosa.

Come reagirà quindi il dottor De La Serna a questa nuova richiesta? Vi anticipiamo che, proprio nel momento in cui German avrà da Mendez alcune risposte sulle indagini avviate sul passato di Manuela, Cayetana si metterà in contatto con un losco individuo. Cosa avrà in mente?



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 29 luglio 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati