In una breve chiacchierata con il magazine Soaps In Depth, Hunter Tylo non nasconde di avere un sogno nel cassetto per la sua Taylor Hayes: che riprenda la storyline dello scambio degli ovuli del 2007!!!
Quella trama secondo l'attrice è stata abbandonata troppo in fretta e lei vorrebbe dare delle risposte a tutte le persone che, fermandola per strada, le chiedono che fine abbia fatto Jack Marone. Secondo la Tylo sarebbe interessante affrontare la questione in Beautiful, magari usando proprio la scarsa presenza in scena di Jack (per altro sempre raramente nominato nei dialoghi) per portare Taylor ad accusare Brooke (Katherine Kelly Lang) di non essere mai stata presente a sufficienza nella vita del bambino. Peraltro la vita di Jack, essendo stata quasi sempre relegata all'off- screen, è tutta da scrivere, compreso il suo rapporto con Brooke.
La Tylo, infine, si auspica che Nick (Jack Wagner) torni in scena e che riporti Jack tra le braccia di Taylor, visto che secondo lei è poco credibile che abbia potuto abbandonarlo...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata