Possiamo finalmente fare maggiore luce sull'incidente in elicottero che - nelle ultime puntate americane di Beautiful - ha coinvolto Ridge Forrester, il quale, nell'imminente futuro, verrà dato per disperso nell'oceano.

Se seguite la nostra pagina Facebook dedicata alla soap americana, già sapete che lo stilista era riuscito ad arrivare in tempo per interrompere le nozze sulla spiaggia tra Brooke Logan e Bill Spencer, intervenendo prima dello scambio degli anelli e della dichiarazione finale. Ridge ha così mostrato all'ex moglie il selfie di Quinn, che ritrae la gioielliera a letto con Bill. L'editore si è affrettato a chiarire che ciò è accaduto mentre Brooke si apprestava a sposare Ridge: lui aveva bevuto e Quinn si è palesata da lui non invitata; inoltre, "tecnicamente" non ha tradito Brooke, ha sostenuto, visto che non stavano insieme. Per ora non è sicuro che Brooke la veda allo stesso modo, visto che Ridge ha colpito Bill per tagliare corto e ha trascinato via la donna, mettendola a bordo dell'elicottero che prima aveva prenotato per tornare all'aeroporto. Tuttavia Brooke non è sembrata affatto contenta del comportamento di Ridge, che le ha rovinato le nozze. Un fiducioso Bill però ha allora scambiato uno sguardo di intesa con il pilota che, all'insaputa di Ridge .... era Justin Barber!

Resta da chiarire se e come Justin fosse informato del fatto che Ridge avesse in mente di utilizzare un elicottero: forse lui e Bill avevano monitorato la situazione, nel timore che vi fosse qualche possibilità che Ridge mettesse piede a Dubai.
L'avvocato - e braccio destro di Bill - ha dunque perfettamente compreso il silenzioso ordine di impedire a Ridge di fuggire con Brooke e di conseguenza, una volta in volo (e dopo aver ricevuto la telefonata di Bill con l'ordine di gettare fuori il rivale dall'elicottero), ha approfittato del fatto che Ridge non avesse ancora allacciato la cintura nella discussione con l'ex moglie per fare una manovra e far sì che lo stilista volasse giù dal velivolo, finendo in mare.
Magari Justin e Bill non avevano l'intenzione di uccidere lo stilista (sicuramente sarà l'appiglio per trovare una "scusante" per Bill e salvare come sempre un personaggio principale dalla prigione), ma sta fatto che la situazione andrà fuori controllo quando di Ridge non vi sarà più traccia. Da sottolineare un dettaglio: lo stesso Ridge, negli istanti subito precedenti alla manovra, ha notato il simbolo della Spencer Publications sulla divisa indossata da Justin.
Brooke, inconsapevole, si appoggerà a Bill nel dolore che proverà all'idea che Ridge possa non essere sopravvissuto, mentre Katie Spencer ed Eric Forrester partiranno alla volta del Medio Oriente per seguire da vicino le ricerche.
Ovviamente le scene che riguardano Katie, Eric e Justin sono state registrate a Los Angeles, visto che solo Katherine Kelly Lang, Don Diamont e Thorsten Kaye, e i loro Brooke, Bill e Ridge, hanno preso parte alla trasferta a Dubai e Abu Dhabi.
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata