Dopo avervi parlato della storia di disturbi del comportamento di Alexandria Forrester, che sta emergendo nelle attuali puntate americane di Beautiful, possiamo confermarvi che - almeno per ora - le cose sfuggiranno di mano alla giovane a causa delle sue opinioni su Wyatt Fuller. Aly ci è stata presentata fin da subito, nella sua versione adulta, come una ragazza estremamente piena di ammirazione per la cugina Hope Logan, catturata insomma dalll'immagine pubblica che la figlia di Brooke ha dato ai media da quando ha iniziato a diventare uno dei volti rappresentativi della Forrester Creations.

In qualità di "fan", Alexandria ha faticato ad accettare che in realtà la parente avesse preso decisione diverse con il tempo da quelle all'inizio propagandate al pubblico, e soprattutto ha più volte storto il naso di fronte al triangolo che, per mesi, ha visto Hope contesa da Liam Spencer e dal suo fratellastro Wyatt Fuller (accettando baci e attenzioni da entrambi, fino a decidere di intraprendere una relazione proprio con Wyatt).

In più i comportamenti non proprio leciti di Wyatt e di sua madre Quinn hanno contribuito a fornire ad Alexandria gli elementi per farsi una scarsa opinione sui due gioiellieri: un'antipatia che ha subito preoccupato Thorne Forrester, il quale ha intravisto i segnali che ai tempi della scuola misero nei guai la figlia per comportamenti estremamente aggressivi. I problemi legati ad un disturbo della rabbia - a quanto si capisce fino ad ora - sono stati tenuti segreti al pubblico e ai membri più giovani della famiglia Forrester, ma ora minacciano di riemergere in modo violento.
E le prime avvisaglie ci sono già state quando Alexandria ha appreso che, assieme ad Hope e Brooke, anche Wyatt si è presentato alla Forrester International, non solo come ragazzo di Hope ma anche per lavoro, con l'intento di proporre a Thorne e Thomas Forrester l'idea già presentata ad Eric a Los Angeles: una nuova campagna pubblicitaria per la Hope for the future che accosti la linea di abiti per giovani donne ai pezzi della collezione privata di gioielli di Stephanie Forrester. Il "tesoro" della defunta matriarca è stato donato da Eric a Brooke in occasione delle sue nozze (poi saltate) con Ridge Forrester. E Wyatt ha proposto di organizzare una sfilata speciale a Parigi, proprio per mostrare al mondo i gioielli indossati da Stephanie nella sua vita da personalità dell'alta società e dell'alta moda.
Il parere positivo di tutti però non è stato condiviso da Alexandria che, avendo già mostrato un atteggiamento aggressivo nei confronti di Wyatt, si è fermamente opposta. Per prima cosa la ragazza non apprezza il modo in cui Wyatt intende cambiare l'immagine della Hope For The Future e della cugina stessa: il messaggio iniziale era potente, coraggioso e condiviso da un'ampia platea di pubblico, ma secondo lei Wyatt sta rendendo Hope un'ipocrita. A poco sono servite le spiegazioni di quest'ultima e di Brooke: quel messaggio era diventato problematico e poco coerente, ecco perchè la necessità di separare da esso la linea.
Ma Alexandria ha voluto anche affrontare Wyatt da sola, sostenendo di sapere esattamente che tipo sia, identico a quelle personalità "popolari" che al liceo non sopportava e ben diverse da lei. Il giovane ha cercato di assicurarle che lui non è suo nemico e che sono nella stessa squadra, ma il problema è che Aly... non vuole essere nella sua squadra!!!
Sempre secondo Aly, Wyatt si è permesso di appropriarsi del nome di sua nonna, che nemmeno ha conosciuto, solo per usarla per i suoi scopi, senza considerare determinati limiti personali che spettano alla sola sfera familiare. Per questo ha dichiarato di voler difendere Hope da lui, ma a quel punto con soddisfazione Wyatt le ha detto che è tardi perché lui e Hope hanno fatto "sesso ad alta quota" (riferendosi ai momenti di intimità che lui e Hope hanno condiviso nel volo che li ha portati a Parigi). Oltraggiata dal modo con cui Wyatt ha parlato di Hope e del loro rapporto, Alexandria ha proseguito l'aggressione verbale verso Wyatt arrivando a schiaffeggiarlo e a licenziarlo.
Ovviamente Aly non ha l'autorità di far perdere il lavoro a Wyatt, ma il confronto sicuramente porterà tensione tra lei, il ragazzo e Hope nelle prossime puntate statunitensi...
Seguici anche su Facebook 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata