Telespettatori italiani di Beautiful, siete pronti? Nelle puntate della soap in onda su Canale 5 tra qualche giorno, Katie apprenderà nel modo peggiore che Brooke aspettava un bambino da Bill Spencer. A far scoppiare il "caso Brooke e Bill" sarà Taylor, la quale preavvertirà suo figlio Thomas delle sue intenzioni: la psicologa infatti vuole rivelare l'accaduto all'intera famiglia nel corso della festa di compleanno della sua rivale di sempre.

E le cose andranno proprio così: nonostante Thomas la pregherà di non farlo, durante il suddetto party (e dunque di fronte a tutti) Taylor dirà a Katie che Brooke era incinta di Bill. La diretta interessata resterà talmente spiazzata da chiudersi nel silenzio, cosa che farà capire a Katie che quanto asserito da Taylor corrisponde a verità!

Ovviamente la signora Spencer chiederà immediatamente spiegazioni a suo marito e a sua sorella, dopo di che farà capire ai due di non poterli perdonare e infine spingerà il consorte ad andarsene di casa!
La rivelazione, però, lascerà piuttosto sgomento anche Eric, il quale rimprovererà Taylor per aver spiattellato la verità in quel modo così plateale...
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata