Raggiunto da Tv Guide, John McCook, che interpreta Eric Forrester in Beautiful, ha risposto alle domande sul futuro del suo personaggio: secondo l'attore la celebrazione e la fine di Stephanie Forrester non saranno solo un modo per dire addio ad una pietra miliare dello show come Susan Flannery, ma rappresenteranno anche un evento particolarmente importante per il patriarca dei Forrester.
McCook ha affermato infatti che - se al momento il tutto è incentrato sull'addio a Stephanie - in futuro vedremo Eric insegnare alla giovane generazione come gestire affari di un'azienda con interessi internazionali. Per ora questi ragazzi di talento sono occupati a mettersi a sedere dietro la scrivania del "vecchio", ma Eric avrà tutt'altro che un ruolo passivo. Probabilmente, senza Stephanie, Eric avrà modo di mettersi in gioco maggiormente (almeno stando ai pensieri dell'interprete).
John ha aggiunto anche che è stato emozionante doversi separare dalla sua moglie televisiva dopo così tanto tempo, per di più con una storyline che riguarda il cancro (malattia che lo ha privato della sua vera moglie in passato). Si dice comunque entusiasta della possibilità di cambiamento che si apre per Beautiful e, a chi dice che dopo due importanti addii (prima Moss e poi la Flannery) la fine è ormai prossima, risponde che è la fine dei primi venticinque anni ma che ora è il momento di proseguire con la parte successiva.
E lui al momento non ha alcuna intenzione di ritirarsi, convinto che per un attore l'andare in pensione non abbia molto senso: si lavora finchè si può e lui è intenzionato a farlo ancora a lungo!
A cura di Jair
© TvSoap.it - Riproduzione vietata