Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni americane Beautiful: Anna Maria Horsford e Obba Babatundé interpreteranno VIVIENNE e JULIUS AVANT, i genitori di Maya (che non l'hanno mai vista DONNA)

Si era mormorato di recente dell'arrivo a Beautiful del padre di Maya e Nicole e a quanto pare la notizia è stata non solo confermata ma addirittura è... raddoppiata!

Nelle future puntate americane della soap, infatti, sbarcherà non solo il papà delle Avant ma anche la loro madre; insomma, entrambi i genitori arriveranno a Los Angeles! Si tratta per la precisione di Vivienne e Julius, che saranno rispettivamente interpretati da due attori piuttosto popolari negli States: Maria Horsford e Obba Babatundé.

Copyright foto: Sean Smith / JPIstudios.com

Come conferma Tv Insider, la Horsford apparirà per la prima volta nell'episodio USA del 3 luglio, mentre Babatundé si unirà al cast americano il 9 del prossimo mese. I due interpreti resteranno almeno per 15 puntate, ma non si esclude di rivederli anche in seguito (un po' com'è accaduto con il fratello di Eric Forrester).

Intervistati sempre da Tv Insider, Anna Maria Horsford e Obba Babatundé hanno anche rilasciato alcuni dettagli sui personaggi che andranno ad interpretare: Vivienne e Julius sono due persone fortemente conservatrici e attaccate alla tradizione, per questo arriveranno a Los Angeles per sottrarre Nicole dall'influenza della sorella maggiore. Sarà la prima volta che i genitori incontreranno Maya dopo dopo la transizione chirurgica che l'ha resa fisicamente donna. E si troveranno di fronte alla sua nuova vita.

La Horsford si è detta molto felice di poter interpretare questa storia: conosce molte persone transgender e per la prima volta si troverà a capire come una situazione del genere può essere vissuta da un genitore:

"I telespettatori hanno avuto modo di ascoltare la versione di Maya, ora è il turno di mama e papà di raccontare la storia dalla loro prospettiva. Maya ha sempre creduto di non essere amata dai genitori, ma potrebbe essere solo una sua percezione".

Obba Babatundé ha dichiarato che omosessualità e transessualità sono argomenti di cui si tende a non parlare all'interno della comunità nera a stelle e strisce:

"Possiamo anche vedere che i nostri figli sono diversi, ma non ne parliamo con nessuno. A tutti capita di conoscere la tipica madre del direttore del coro della chiesa, non sposato, che dice che semplicemente il figlio non ha trovato ancora la donna giusta. Magari noi le vorremmo dire "Suvvia, sappiamo come stanno le cose", ma per educazione tacciamo. Sono contento che questa sia una storia di verità, integrità ed accettazione. Magari potrà fomentare conversazioni positive a riguardo, nella nostra comunità ma anche in tutte le altre comunità".

Copyright foto: Sean Smith / JPIstudios.com

Vi ricordiamo che potete commentare questo post sulla nostra pagina Facebook dedicata a Beautiful.



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Aggiornato il 5 giugno 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati