Ci siamo! Nelle prossime puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti, la verità sulla caduta dall'elicottero di Ridge Forrester sta per venire alla luce: lo stilista infatti inizierà ad avere dei confusi ricordi sui momenti precendenti all'impatt e molto presto riuscirà a riacquistare una completa idea sulla dinamica che lo ha portato alla caduta. Nel frattempo i postumi del trauma continueranno a farsi sentire, sebbene la perdita di memoria non sembra essere stata così grave e prolungata come gli spoiler sembravano inizialmente far credere, Ridge però si troverà piuttosto incerto sul riprendere il lavoro, temendo che la propria mente sia stata compromessa nella sua capacità di creare.

Quando però ricorderà quanto successo, l'uomo rivelerà tutto a Brooke e Katie, che si ritroveranno così a dover valutare la possibilità che Ridge non si sbagli e che Bill davvero sia coinvolto nell'incidente, magari non come autore del gesto ma come mandante della virata eseguita da Justin.
L'avvocato cercherà intanto di nascondere in qualche modo il fatto che fosse lui il pilota con indosso la divisa portante il marchio della Spencer Publications, ma a quel punto sarà Donna Logan ad agire: desiderosa di arrivare in fondo al mistero e scoprire la verità, deciderà di utilizzare le armi seduttive per estorcere una confessione Justin. Fino a che punto si spingerà? E soprattutto, riuscirà a far parlare l'ex marito?
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata