
Lo sappiamo, sembra un tira e molla continuo, ma attorno alla gravidanza di Brooke che caratterizza le attuali puntate americane di Beautiful le speculazioni nel web non sono ancora finite. È vero che durante l'ultima visita medica alla Logan era stata diagnosticata la menopausa, ma le analisi successive sembrano confermare una gravidanza e tutt'altro che la fine dell'età fertile per la donna...
Tuttavia in molti dubitano che questa possa essere la risoluzione finale della vicenda e che Bell stia solo giocando un po' con la questione. Possibile che si possa trattare di un falso positivo?
Alcuni hanno ipotizzato che questa sia una vicenda simile a quella che toccò qualche anno fa ad Ashley Abbott quando la chimica cosmetica, dopo la parentesi a Los Angeles, tornò a Genoa City (ripassando da Beautiful a Febbre D'Amore) e lì fu protagonista di una gravidanza isterica.
Fortunatamente è probabile che sapremo definitivamente la verità già nei prossimi episodi; quello che è certo sin da ora è che Brooke sperimenterà un attacco di panico e realizzerà che i sentimenti e l'attrazione per Bill Spencer sono... amore!
Non è da escludere comunque la strada più ovvia, ossia che Brooke - nonostante l'età non più giovanissima - possa davvero affrontare una nuova maternità e, qualora i rumor tragici sulla gravidanza di Steffy fossero veri, sarebbe difficile che anche alla signora tocchi lo stesso infausto destino: due aborti così ravvicinati sembrano un po' troppo anche per il dramma di una soap opera.
Quindi è semplicemente possibile che, con i Marone fuori dalla scena e i Forrester decimati, Bell voglia solo legare Brooke, tramite un figlio, a quello che attualmente è il clan principale.
Certo, sarebbe carino che i numerosi bambini nati negli ultimi anni fossero poi effettivamente sfruttati per storie o almeno mostrati in scena: se R.J. almeno viene nominato (sebbene bloccato in un limbo di eterna infanzia al contrario della sorella Hope), Jack Marone sembra essere stato cancellato ed era il 2008 l'ultima volta che il suo nome è stato pronunciato da sua madre Brooke, che pure ne aveva conquistato la custodia congiunta con il padre.
Sulle gravidanze di Steffy Spencer e Brooke Logan tra l'altro c'è chi ipotizza una classica storyline da soap: uno scambio di culla. In realtà i due concepimenti sono troppo lontani tra loro per pensare che la cosa possa essere verosimile. Comunque sia, ci sarà da divertirsi...
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata