
Nelle passate settimane era stata pubblicata dalle fonti ufficiali un'anticipazione che segnalava che presto, nelle puntate americane di Beautiful, Oliver Jones avrebbe confidato un segreto ad Hope.
Come sempre, quando vengono diffusi spoiler così misteriosi, il popolo del web è portato a lanciarsi in speculazioni più o meno fantasiose, ma come spesso accade i fatti non sono poi all'altezza delle aspettative: in effetti Oliver ha sì rivelato qualcosa ad Hope, ma non si tratta di qualcosa di grosso.
Il ragazzo ha "semplicemente" mostrato alla sua ex la propria caviglia, sulla quale si è fatto tatuare in passato il simbolo cinese della "speranza", tanto caro alla coppia visto il nome della ragazza. Con lo sbiadirsi delle possibilità che Hope potesse tornare da lui, Oliver aveva pensato di farsi togliere il tatuaggio, ma facendo sempre marcia indietro...
Chiaramente il giovane spera che Hope possa essere pronta a lasciare andare Liam per sempre e che magari possa innamorarsi di nuovo di lui, che non l'ha mai dimenticata. Succederà???
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata