Come avete avuto modo di capire dalle nostre news degli ultimi tempi, Hope Logan e Ivy Forrester sono destinate a scontrarsi, dato l'interesse che la figlia di John Forrester ha maturato per Liam Spencer. Nelle recenti puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti Hope ha sentito Alexandria e Ivy parlare del bacio scoccato di recente tra quest'ultima e il giovane editore, ed ovviamente non l'ha presa affatto bene: tra le due la conversazione è rapidamente degenerata. Il pubblico è destinato a dividersi come ai tempi di Hope e Steffy? In attesa del momento in cui anche noi in Italia avremo modo di farci un'idea su questa nuova contrapposizione, vediamo di riportare ciò che ciascuna delle due giovani ha detto.

Hope, pur capendo il perchè Ivy sia attratta da Liam, ha affermato che il tempismo della ragazza è stato pessimo: uno come Liam, che sente le cose in profondità, ha bisogno di tempo di poter superare quanto successo con la loro rottura, e lei lo sa perché lo conosce da molto più tempo. Ivy però ha ribattutto che lei e Liam non si frequentano ancora ma che non si tirerà indietro se dovesse accadere, e che soprattutto è una decisione che spetta a Liam e non ad Hope. La giovane Logan, a sua volta, ha risposto alla new entry che, nonostante tutto, Liam continuerà ad essere per sempre un affar suo, anche se non staranno insieme, ed è dunque legittimata ad assicurarsi che stia bene. Ivy ha però chiesto se suo marito, Wyatt, è d'accordo con questa visione delle cose, aggiungendo che Hope non può continuare ad averli entrambi ed ha ormai fatto la sua scelta. E sempre Ivy inoltre si è domandata il perché a Parigi Hope non abbia potuto aspettare un po' di più, prima di affrettarsi a decidere di sposare Wyatt solo dopo pochi minuti...

A proposito di quella giornata nella capitale francese, Hope ha chiesto ad Ivy se ha finalmente capito come sia caduta nella Senna, insinuando implicitamente che la ragazza si sia buttata apposta per ostacolare Liam. Ivy, non accettando l'insulto ed affermando di essere stata di supporto nell'intento di Liam si raggiungerla e chiederle di sposarlo, ha reagito sottolineando come Hope sia esattamente identica a sua madre Brooke, spingendosi a frequentare due fratelli nello stesso tempo. La Logan le ha allora candidamente ricordato che lei è il suo capo... e che quello non era il modo adeguato di rivolgersi ad una persona per la quale si lavora!
Insomma, uno scontro verbale niente male! E mentre Hope confiderà a Wyatt la sua disapprovazione verso la possibilità che Liam frequenti Ivy, quest'ultima inviterà proprio Liam ad un barbecue. Il giovane si sentirà un po' a disagio per il fatto che gli invitati saranno tutte coppie, ma viene facile immaginare che Ivy si impegnerà per accoglierlo bene....
Intanto vi anticipiamo che Charlie Webber, l'addetto alla sicurezza che ora frequenta Pam Douglas, apprenderà presto che Quinn Fuller era a Parigi proprio mentre anche Liam, Hope, Ivy e Wyatt si trovavano là. Che ne dite, sarà lui a capire che è stata Quinn a spingere Ivy dal ponte?
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata