Anticipazioni puntate italiane Beautiful: RICK mette MAYA al primo posto!
Se in tutti questi mesi avete seguito la "battaglia" per la conquista della Forrester Creations, non perdete le puntate di Beautiful che vedremo in onda a giorni su Canale 5: già sappiamo che Rick tenta di convincere Bill Spencer a schierarsi dalla parte sua e di Eric e quindi contro Ridge, promettendogli più potere alla Forrester.
In effetti Bill apparirà tentato da tale offerta e, quando si arriverà al dunque, sorprenderà Liam, Steffy e Ridge accettando la proposta di Rick. In tutto questo, però, ci sarà una condizione: Bill pretenderà infatti che Maya, da lui ritenuta nociva per l'immagine dell'azienda, venga mandata via!
Rick accetterà la condizione? Ebbene... no! Come già sapete se qualche mese fa avete dato un'occhiata ai nostri post sulle anticipazioni americane, Rick prenderà malissimo il discorso di Bill e gli darà un pugno, dopo di che correrà dalla sua amata per annunciarle di aver scelto... lei!!!
A quel punto, ovviamente, Wyatt, Liam e Steffy saranno felici per la riuscita del loro piano: ora la Forrester sarà nelle mani di Ridge, Steffy e Liam. Ma, come già sapete, durante i prossimi mesi nella soap americana ne succederanno di tutti i colori e le "guerre" tra i vari protagonisti della soap non mancheranno. Anzi, preparatevi che ci scapperà pure il morto: Alexandria Forrester è destinata a lasciare Beautiful con un'uscita di scena che lascerà il segno...