
Donna Logan (Jennifer Gareis) potrebbe presto ottenere una nuova storyline dopo un lungo periodo di trame personali appena accennate (prima di essere depennate) o di particina d'appoggio nelle storie di altri personaggi. L'ex signora Barber di Beautiful si troverà direttamente coinvolta nei giochi di potere della Forrester Creations, dove negli ultimi mesi ha condiviso il lavoro di receptionist con Pam, più per un diversivo professionale nella vita che per un reale bisogno economico.
Ebbene, a sorpresa, è probabile che Ridge Forrester nominerà nuovo presidente esecutivo dell'azienda suo figlio Thomas e non Rick, che invece si riteneva finora in pole position nella scelta. La decisione sorprenderà molti e Thomas potrà contare solo sul sostegno di sua madre Taylor, ma non si farà scoraggiare. Assisteremo ad un radicale cambiamento nell'atteggiamento del ragazzo, il quale rimarrà privo di Caroline Spencer dopo il suo scontro fisico con Rick. Nonostante quest'ultimo ammetterà di aver cercato di manomettere la relazione di Thomas usando la propria sorella Hope, Caroline finirà per sentirsi più attratta da Rick, cosa già evidente nelle puntate americane degli ultimi giorni.
Insomma, si ripete quello che accade ogni volta che il produttore Bradley Bell spinge Rick a macchiarsi di qualche colpa: la sua successiva marcia indietro quasi fino alla beatificazione. In pratica, se nelle ultime settimane sembrava più lui ad essere destinato al ruolo del "cattivo", sarà Thomas ad assumere invece un atteggiamento più arrogante nel prossimo futuro; Rick invece attraverserà momenti di pentimento per aver mentito ad Hope.
Tra l'altro le prime anticipazioni lasciano intravedere uno scontro tra Donna e il nuovo presidente: dunque scoppieranno scintille... di rabbia o di attrazione? Stando agli spoiler, Donna avrà modo di capire che dietro il nuovo atteggiamento di Thomas si nascondono le sue insicurezze e cercherà dunque di elargire al giovane alcuni consigli.
Che sia arrivato il momento di recuperare il vero carattere di Donna? Ormai è entrata nel nostro immaginario collettivo come l'oca un po' stupida col barattolo di miele sempre pronto (ed il fatto che in Italia sia doppiata dalla stessa voce di Darla Forrester non aiuta!!!), ma in passato il personaggio era molto diverso: alla fine degli anni '80 era la più sexy e spregiudicata delle sorelle Logan, coinvolta in un triangolo adolescenziale con sua sorella Katie e il bello della scuola, Rocco. Successivamente intraprese la carriera di modella che la portò sulla copertina di "raffinate" testate come Playboy e nel letto del magnate Bill Spencer Senior.
Quando rientrò nella soap, nel 2006, venne rielaborata come una specie di Brooke 2.0, nel nuovo ruolo di testimonial della Brooke's Bedroom e nuovo interesse amoroso di Ridge. Il flirt però finì presto (dopo solo qualche bacio) e Donna divenne amica e braccio destro di Jackie Marone quando quest'ultima e Nick entrarono in possesso della Forrester Creations. Successivamente fu lei ad aiutare Eric Forrester nelle trattative per riottenere la compagnia e fu da allora che il personaggio venne un po' smontato e - lasciatecelo dire - ridicolizzato.
Nell'ultimo anno Donna Logan è apparsa molto poco negli Usa, ma molto spesso in scena con Eric, il che lasciava presupporre che, con l'uscita di scena di Stephanie Forrester, Bell avrebbe riproposto un ritorno di fiamma tra i due. Ma a quanto pare potrebbe essere il nipote dell'ex marito il suo prossimo interesse amoroso.....
UPDATE del 14 gennaio 2013 - Non è la prima volta che alcuni degli spoilers ufficiali su Beautiful si manifestino sulla scena in maniera molto diversa da come si presentavano o che addirittura poi non si realizzassero affatto. Uno dei casi più recenti, di cui vi avevamo già parlato, erano le "scintille" che si sarebbero dovute avvertire in un acceso confronto da Thomas e Donna.
Ma a Natale è accaduto di nuovo. Come vi avevamo accennato Thorne avrebbe dovuto portare a Brooke notizie spiacevoli sulla nuova vita di Ridge a Parigi, ma il dialogo non c'è mai stato. Forse si è trattata di una scena effettivamente girata ma poi tagliata dal montaggio finale, tuttavia per ora non è stata neanche caricata nel canale ufficiale della soap su You Tube (dove spesso vengono pubblicate scene bonus non presenti nelle puntate trasmesse). Per motivi di copyright, noi dall'Italia questi video purtroppo non li possiamo vedere; solitamente però si tratta di di scene di dialogo che dunque non influiscono sul senso della puntate e che non aggiungono niente di diverso da quanto ufficialmente trasmesso in tv.
A cura di Jair
© TvSoap.it - Riproduzione vietata