Come vi avevamo anticipato, nelle prossime puntate americane di Beautiful Steffy verrà coinvolta nei problemi sorti tra Ridge e Thomas, cercando di convincere il fratello a fare ammenda col padre e dunque anzitutto a scusarsi per il pugno con cui lo ha colpito.
Stando ad una recente intervista a Pierson Fodè, interprete di Thomas, Steffy può almeno in parte comprendere alcune ragioni del fratello: anche lei, specie in passato, ha avuto simili rancori per il genitore a causa di alcune scelte di quest'ultimo, ma Steffy cercherà comunque di rimettere insieme i pezzi (anche perché, dal suo punto di vista, Ridge ha avuto ragione a rimproverare Thomas per essersi portato a letto Charlotte).
Link sponsorizzato
Anche Thomas, ora che si è sfogato, soffrirà della situazione creatasi e tutto ciò che desidererà sarà andare oltre e lasciarsi tutto alle spalle, ma già vi abbiamo anticipato che non sarà affatto semplice perché Caroline confesserà a Ridge di quanto accaduto tra lei e Thomas!
Ma intanto proseguirà anche la storyline che vede tra i protagonisti proprio Steffy. Infatti Ivy, avendo fallito nel cercare di persuadere la cugina a ridarle il proprio lavoro, cercherà una soluzione attraverso una strada alternativa: Eric. La designer di gioielli si recherà dallo zio, informandolo della verità sulla morte di Aly e sul video che lei stessa registrò sugli ultimi istanti di vita della ragazza. Tuttavia, stando quanto meno a ciò che è stato riportato dal giornale Soaps In Depth, Ivy ometterà il particolare del ricatto ai danni di Steffy.
Sarà dunque quest'ultima a rivelare al nonno cosa l'abbia spinta a licenziare Ivy. Il patriarca, stanco della faida tra le due giovani, evidentemente farà sentire le proprie ragioni e infatti gli spoiler anticipano che Steffy riassumerà Ivy dandole però un incarico che porterà la cugina fuori da quello che è il suo habitat naturale. Infatti, visto che Ivy aveva cercato di estorcere il ruolo di testimonial della Forrester Creations, Steffy le farà fare la modella... ma per la linea di intimo!
Vi ricordiamo che potete commentare questo post anche sulla nostra pagina Facebook dedicata a Beautiful.