
A cura di Andrea Gigli (ringraziamo Manuel Melis per la segnalazione)
Come già vi avevamo segnalato in precedenza grazie agli spoiler, nelle puntate americane di Beautiful una coppia avrebbe presto "fatto l'amore per la prima volta". E la coppia, com'era facile da immaginare, è quella costituita da Brooke Logan e Bill Spencer. Ma vediamo come al solito di dare un quadro più preciso della vicenda.
Ci eravamo lasciati con Brooke e Bill coinvolti in un incidente stradale causato dall'imprenditore ubriaco: nonostante l'impatto non abbia causato danni fisici ai due, l'auto fuori strada di Brooke ha condotto il tenente Baker alla porta di casa della signora. Con una scusa Brooke ha nascosto il ruolo di Bill che, con quella quantità di alcool in corpo, avrebbe dovuto affrontare problemi legali. Temendo però che Baker, sospettoso, avrebbe atteso fuori dai cancelli per identificare la persona che Brooke stava proteggendo, la stessa Logan ha convinto Bill a trascorrere la notte a casa sua, informando Katie per telefono (senza rivelarle dell'incidente).
Questo ha spinto Katie - convinta che il marito abbia fatto l'amore con Brooke - a recarsi il giorno dopo dalla sorella (apprendendo dunque dell'incidente). La lite tra i coniugi non è mancata ed ha portato Katie, ormai disillusa, a consegnare la propria fede al marito, dicendogli, prima di andarsene, di essere libero di vivere i suoi sentimenti per Brooke. E l'uomo non se l'è fatto ripetere due volte, esprimendo il desiderio di fare l'amore con la cognata che... si è lasciata sedurre!
Dopo aver consumato i loro atti di passione, Brooke e Bill sono stati però avvertiti dall'ospedale che Katie è stata ricoverata d'urgenza!!
Pare che signora Spencer - quando avrà ripreso conoscenza - sarà tentata di mettersi tutto alle spalle e di provare a "riconnettersi" con il consorte, ma a quel punto Bill e Brooke saranno pronti a fare un passo indietro rispetto ai loro sentimenti?
© TvSoap.it - Riproduzione vietata