Con l'avvicinarsi (negli Stati Uniti) delle puntate di Beautiful che riguardano il breve ritorno di Steffy Forrester, sono state rilasciate nuovi spoiler sul modo in cui questo influenzerà la vita di Hope Logan. Come già anticipato da noi negli scorsi giorni, Steffy apprenderà delle imminenti nuove nozze di Liam Spencer e Hope, dopo che il giovane direttore di Eye On Fashion ha posto un ultimatum alla giovane: o si sposano come avevano deciso o non tollererà questa competizione tra lui e il fratellastro Wyatt Fuller.

Hope, evidentemente, sceglierà Liam, rinunciando al tempo che si era prefissata di trascorrere a godersi le attenzioni di entrambi, ma, prevedibilmente, qualcosa andrà storto anche stavolta. Quasi sicuramente la prossima sarà di nuovo una cerimonia saltata.
Infatti quello che traspare fino ad ora dalle anticipazioni è che Steffy tornerà a Parigi ma Quinn Fuller le andrà dietro, decisa a persuaderla a non rinunciare all'ex marito e di impedire queste nozze. E, a quanto pare, Steffy deciderà di rientrare a Los Angeles proprio nel giorno del matrimonio, per dichiarare a Liam il proprio amore... e qualcos'altro! Si parla di una prognosi...
Cosa sarà, un nuovo miracolo medico? La domanda è lecita in quanto si è pronti a scommettere che Steffy apprenderà di non essere rimasta sterile a seguito dell'aborto e questo cambierà la sua ottica su un possibile futuro con Liam. Chissà dunque che Hope non trovi il promesso sposo intento a baciare Steffy...
Intanto Quinn cercherà di impedire ad un deluso Wyatt di lasciare la città: la donna infatti ritiene che per il figlio questo sarà il momento giusto per conquistare Hope!
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata