Anticipazioni americane Beautiful: BILL e KATIE, nuovo matrimonio in vista!!!
Come vi avevamo anticipato, nelle puntate americane di BeautifulBill Spencer ha chiesto all'ex moglie Katie di risposarlo, aggiungendo alla proposta l'immancabile prezioso anello, che la signora - senza troppi dubbi - si è infilata subito al dito accettando così di riconciliarsi con l'imprenditore.
Appena fidanzata, Katie è poi corsa da Brooke per annunciarle la notizia e soprattutto per assicurasi che la sorella in futuro non intenda interferire. Brooke, desiderosa di risistemare definitivamente il loro rapporto, le ha assicurato che Bill è nel suo passato e in futuro non tornerà sui suoi passi. Una commossa Katie ora può stare sicura che, senza concorrenza, il cuore dell'uomo che ama sarà solo il suo!
Il primo matrimonio di Bill e Katie non è stato certo privo di contrasti nè di distrazioni da parte del magnate, ma prestissimo i due saranno pronti a compiere di nuovo il fatidico passo all'altare, tanto è vero che la cerimonia viene già citata nelle anticipazioni per il mese di febbraio, ovviamente negli episodi in onda negli Stati Uniti.
Se Katie chiederà a Donna di farle da testimone, Ridge e Caroline penseranno di poter cogliere l'occasione delle nozze per la loro prima uscita ufficiale come coppia, mentre Brooke cercherà di fare di tutto per essere felice nel giorno della sorella. Ma come sappiamo, ora per lei le cose potrebbero farsi critiche...
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter