Il musicista James Achor, marito dell'attrice Heather Tom (che in Beautiful interpreta Katie Logan Spencer), è apparso nella puntata americana della soap del 5 marzo: la breve apparizione riguardava il primo bacio tra Katie e lo stilista Ridge Forrester, avvenuto al parco. La breve apparizione ha visto Achor proprio nei panni di un musicista di strada, che ha fatto da colonna sonora al primo intimo momento tra i due ex cognati.

Achor e la Tom si sono sposati nel 2011, ma stavano insieme già da quindici anni e hanno avuto l'anno scorso il loro primo figlio, Zane Alexander, anche lui apparso più volte a Beautiful per interpretare il piccolo Will Spencer (così da poter facilitare la presenza dell'attrice, neo mamma, sul set).
La coppia è anche titolare di un'azienda di arredamento, passione - quella per il design di interni - che li ha portati anche ad essere protagonisti in tv di un reality che li seguiva durante il rinnovamento della loro abitazione. Tra i loro clienti spicca il nome dell'attrice Poppy Montgomery, stella fino a qualche anno fa del telefilm Senza Traccia ed ora protagonista di Unforgettable.
Seguici anche su Facebook 
A cura di Andrea Gigli)
© TvSoap.it - Riproduzione vietata