Come vi abbiamo segnalato, il 4 marzo Kimberly Matula è tornata a lavorare sul set della soap per girare alcune scene che andranno in onda ad inizio primavera. Stando al Soap Opera Digest queste scene serviranno per una sola puntata, motivo per il quale il ritorno di Hope sarà veramente molto breve. Per ora le anticipazioni non svelano la ragione della sua apparizione, ma dicono soltanto che servirà per avviare un'importante storyline per un personaggio al momento presente sulla scena della soap. Di chi potrebbe trattarsi?
La Matula, negli episodi USA, è uscita di scena il 12 dicembre scorso e sin da subito, nonostante i vari rumor fasulli su possibili recast che si sono diffusi sul web, Bradley Bell ha chiarito che prima o poi avrebbe sì riportato Hope in scena (possibilmente con la Matula, altrimenti con una nuova attrice) ma che non aveva fretta di farlo avendo altre storie da raccontare.
Fedele al fatto di considerare la Kimberly sempre una parte dello show, il produttore ha coinvolto l'attrice non appena c'è stato modo di farlo, ovvero in questa brevissima guest appearance (che noi italiani vedremo solo tra diverso tempo, visto che negli episodi in onda su Canale 5 non si è ancora arrivati neanche all'uscita del personaggio).
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter