Nei prossimi giorni i telespettatori italiani di Beautiful vedranno un Bill Spencer (Don Diamont) in versione avventurosa, visto che l'uomo intenderà scalare una montagna ad Aspen. C'è da dire che tale iniziativa susciterà sin da subito una certa apprensione in Katie (Heather Tom), che ha ragione a preoccuparsi: Bill infatti rischierà la vita!

L'editore, in pratica, metterà un piede in fallo cadendo dalla parete rocciosa sotto gli occhi di un'atterrita Brooke Logan (Katherine Kelly Lang). Niente paura: il tycoon riuscirà a salvarsi, ma dopo questo spavento sembrerà cambiato e, al ritorno a Los Angeles, comunicherà ad una disperata Brooke di volerla lasciare! Il potente uomo d'affari, insomma, tornerà dalla moglie, convincendola a riaccoglierlo!
Tutto bene quel che finisce bene? Sì, se non fosse per un "piccolo" particolare: Bill - una volta riconciliatosi con Katie - farà firmare a quest'ultima le carte per la custodia congiunta di Will, ma anche dei documenti che riguardano l'assetto societario, grazie ai quali gli verrà praticamente restituita la sua azienda...
Sarà anche vero che l'amore "ha il suo prezzo", ma qui - come probabilmente già sapete se avete letto a suo tempo le nostre anticipazioni americane - il prezzo è proprio alto e c'è di mezzo un vero e proprio imbroglio: Bill Spencer, che dunque non è affatto cambiato e né pentito - correrà subito da Brooke una volta ottenute da Katie tutte le firme necessarie... e le dirà che l'ama ancora!
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata