Intervistato dal Soap Opera Digest, Don Diamont ha espresso di recente alcuni desideri per il suo personaggio in Beautiful, Bill Spencer, e ha sottolineato anche alcune differenze tra se stesso e il proprio alter ego.
Don infatti riconosce di avere alcuni tratti in comune con Bill, come il senso di protezione per la propria famiglia. Anche se ovviamente non supererebbe mai certi limiti, come quello di avere una relazione con la sorella di sua moglie: quello, ha scherzato, è il confine che segna la differenza tra lui e Bill. Diamont si è preso però il merito di essere più simpatico rispetto al magnate dell'editoria che interpreta: infatti nel lato più buffo ed ironico di Bill ci mette molto del suo e, anzi, il divertimento sta proprio nel fatto che, tramite Spencer, può spingersi a dire quelle cose divertenti che magari nella realtà penserebbe soltanto, senza avere il coraggio di pronunciare.
Link sponsorizzato
Sulle aspettative circa il futuro del suo personaggio nella soap, Don ha dichiarato che sarebbe molto bello introdurre sulla scena la madre di Bill: già il rapporto con il padre era difficile (sebbene insieme sulla scena non li abbiamo mai visti) e sarebbe interessante esplorare le dinamiche con l'altro genitore!
Tra l'altro l'attore si dice certo che il lato più misogino di Bill sia dovuto in gran parte al rapporto che deve aver avuto con la madre. Ma, come aveva già dichiarato mesi fa, ha anche aggiunto che amerebbe affrontare un ritorno di fiamma tra Bill e Steffy, i quali non hanno avuto secondo lui nemmeno la possibilità di iniziarla una vera storia. Era, secondo l'interpete, un rapporto potente e riesplorarlo ora porterebbe sicuramente "molto conflitto" sulla scena. Siete d'accordo, lettori di Tv Soap?
Vi ricordiamo che potete commentare questo post anche sulla nostra pagina Facebook dedicata a Beautiful.