Nelle prossime puntate americane di Beautiful, le carte potrebbero presto rimescolarsi nel lungo quadrilatero amoroso che vede coinvolti Steffy, Liam, Ivy e Wyatt. Infatti vi avevamo segnalato Liam erroneamente in volo con Ivy verso l'Australia, ed ovviamente Steffy non ha preso affatto bene la notizia di sapere il proprio fidanzato dall'altra parte del mondo con la sua rivale (anche se, dal punto di vista di Steffy, dovremmo parlare di ex fidanzato).
Sebbene Liam abbia chiarito ad Ivy di voler stare con Steffy e che l'ha accompagnata sull'aereo solo per carineria ed amicizia, Steffy crede che le cose stiano diversamente. L'ultima volta che la figlia di Ridge e Liam hanno parlato, il ragazzo era furioso con lei dopo la caduta di Ivy dalle scale e l'ha accusata di avere in qualche modo a che fare con il nuovo incidente. Liam è corso in ospedale da Ivy, dicendo a Steffy che aveva chiuso con lei. Da allora il giovane Spencer ha evitato le chiamate di Steffy, sbollendo nel frattempo la rabbia verso di lei e credendo alla sua innocenza, peraltro confermata da Ivy (la quale però ha continuato ad insistere sul fatto che con Steffy lui non troverà mai la felicità).
Link sponsorizzato
Una volta "avvertita" la crisi tra Liam e Steffy, Quinn ne ha approfittato per convincere Wyatt a non perdere questa occasione: per la designer, suo figlio deve dimenticarsi di Ivy e delle sue bugie e rivolgere la propria attenzione verso Steffy. E, nonostante Wyatt si sia detto contrario ad avere a che fare con un'altra ragazza del fratello, alla fine ha colto la possibilità di dimostrarsi amico di Steffy, se non altro per ripagarla dell'affetto che lei gli ha sempre dimostrato.
Tuttavia c'è il forte "rischio" che le cose possano rapidamente evolvere tra i due: proprio Wyatt era presente quando Steffy ha finalmente ricevuto una telefonata di Liam, apprendendo sconvolta della sia pur involontaria trasferta australiana di quest'ultimo con Ivy. Alla figlia di Ridge e Taylor, questo è bastato per convincersi che Liam ha deciso di tornare da Ivy... e così ha chiuso la conversazione telefonica!
Nei prossimi episodi in onda negli Stati Uniti, Liam cercherà di tornare quanto prima a Los Angeles per affrontare i problemi con Steffy... ma sarà troppo tardi? Una recente foto promozionale di scena lancia il fatti il dubbio che l'equivoco possa spingere Steffy ad accettare qualche "consolazione" da Wyatt...
Fonte Immagine Sean Smith / JPI
Vi ricordiamo che potete commentare questo post anche sulla nostra pagina Facebook dedicata a Beautiful.