Intervistati di recente da Michael Fairman, Linsey Godfrey e Pierson Fodè hanno parlato della vicenda che attualmente, nelle puntate americane di Beautiful, vede coinvolti i loro personaggi Caroline e Thomas, ma anche del modo in cui si approcciano al loro lavoro sul set.
Linsey ha spiegato di aver appreso della gravidanza di Caroline nell'ufficio di Bradley Bell e di esserne uscita a bocca aperta, telefonando subito a Pierson durante il tragitto verso casa. I due si sono conosciuti il giorno del provino di Fodè, era l'ultimo dopo altri due aspiranti per la parte di Thomas. Si sono subito trovati a loro agio e facendo insieme il tragitto dallo studio alle loro auto sono subito diventati amici.
Riguardo alla storyline e, nello specifico, al fatto che Caroline ha confessato tutta la verità a Ridge, Linsey ha commentato che del suo ruolo le piace proprio l'incapacità di mentire e di trovarsi a proprio agio nel dire una bugia. In una soap dove tutti si ritrovano a tenere dei segreti è una ventata d'aria fresca...
L'attrice capisce che il primo istinto di Caroline sia stato quello di andare da Thomas per informarlo della gravidanza ma anche che, dopo aver parlato con lui, la Spencer abbia capito che la questione più urgente era dire a Ridge di aver fatto sesso con lo stesso Thomas. La Godfrey ha spiegato che Caroline asseconderà Ridge nel piano che li vede intenzionati a mentire sul bambino perché sa quanto la farebbe soffrire separarsi dall'uomo che ama e che non vuole perderla.
Link sponsorizzato
Ha anche anticipato che, nelle prossime puntate in onda negli Stati Uniti, Caroline sarà ancora in conflitto e confusa, ma desiderosa di gettarsi alle spalle quanto accaduto con Thomas, dei cui sentimenti lei non ha piena percezione. A questo proposito, Linsey è contenta del modo in cui Pierson ha interpretato questo aspetto di Thomas, un modo differente da quanto fosse previsto inizialmente: Thomas ha sempre continuato a nascondere la profondità dei propri sentimenti per Caroline in quanto è consapevole, a questo punto, che non siano corrisposti.
I due poi hanno spiegato com'è lavorare con Thorsten Kaye (Ridge), dicendosi entrambi dell'opinione che il collega "alzi l'asticella", portando il compagno di scena al suo livello e non tollerando che si fallisca in questo. Si sentono dunque fortunati di poter contare su di lui per imparare e che paternamente li guidi. Non è insolito per loro parlare con Kaye di quello che stanno per girare, così da capire meglio la scena ed esprimerne al meglio il significato; anzi, per Linsey è un rituale quotidiano arrivare al lavoro e dirigersi nel camerino di Thorsten. Era una sua fan già da prima che diventassero colleghi, ha amato il suo ruolo nel telefilm "Smash" ed è stata felicissima quando appreso che era stato ingaggiato per Beautiful.
L'attrice ha rivelato che non le era mai successo di trovare qualcuno che riuscisse a metterla così alla prova sul set e che riuscisse a stimolarla continuamente. Anche quando lei non si sente tanto in sintonia con una scena, Thorsten dice o fa qualcosa di non previsto dal copione che la mette subito nella giusta condizione emotiva. Infatti negli ultimi mesi, sui social, più di una volta Linsey si è divertita a svelare ai fan alcune cose delle scene tra Ridge e Caroline che non erano previste nella sceneggiatura, ma che erano il frutto della loro spontaneità del momento. Ed anche in questa intervista ne ha indicata una: nella scena in cui Ridge rivela a Caroline della sua vasectomia, Ridge dice: "Volevo tanto avere questo piccolo bambino, questa piccola scimmietta". Ebbene, ha spiegato Linsey, "scimmietta" è un nomignolo con cui lei chiama sua figlia Aleda, Thorsten lo sa e lo ha aggiunto alla battuta originaria, sapendo benissimo che ciò le avrebbe permesso subito di aprire i rubinetti ed iniziare a piangere.
Ha aggiunto che è bello vedere come Thorsten Kaye rappresenta le emozioni di Ridge, in particolare nei confronti della donna che ama: è molto protettivo, per esempio, nella scena in cui Ridge apprende della gravidanza, ha continuato la Godfrey, lo si vede crollare ma poi riprendere il controllo perché ama sua moglie, perché questa donna è incinta e lui non può permettersi di cedere, scaricandole tutto addosso.
Pierson Fodè ha inoltre parlato dei motivi che spingono Thomas ad essere in conflitto col padre: il ragazzo ha inseguito per anni il desiderio di sentirsi veramente apprezzato dal genitore, ma ora non è più un bambino e non si sente più capace di dire chiaramente con semplicità: "Voglio solo che tu mi ami". Ed inoltre si ritrova ad avere questi sentimenti per Caroline e cerca di reprimerli. Da questo nasce la sua frustrazione, il suo tentativo di rispettare dei limiti e di rimediare agli errori commessi, tuttavia si ritrova a fare determinate cose (come frequentare stagiste e modelle) solo per riempire il vuoto che sente.
Ciò che piace a Linsey di questa storia, infine, è il fatto che racconti vari tipi di amore: quello romantico che unisce Ridge e Caroline e quello familiare che lega un padre e un figlio (nonché l'affetto tra Thomas e Caroline).
Come già vi abbiamo anticipato, nei prossimi episodi statunitensi Thomas vorrà davvero lasciarsi tutto alle spalle e cercherà di fare pace col padre. Ma poiché Ridge non solo sa tutto ma vorrà crescere il nipote come figlio suo e di Caroline, consegnerà a Thomas un biglietto per lasciare la città.
Nuove anticipazioni fanno capire in realtà che Thomas non andrà via, visto che indicano che Ridge darà al figlio un nuovo ruolo alla Forrester Creations. Sarà una promozione o una punizione?
Vi ricordiamo che potete commentare questo post anche sulla nostra pagina Facebook dedicata a Beautiful.