Nelle recenti puntate di Beautiful andate in onda negli Stati Uniti, la questione del video sulla morte di Alexandria Forrester sembra arrivata ad un'apparente conclusione, in quanto Ivy e Wyatt hanno cancellato il filmato e hanno così messo fine al ricatto ai danni di Steffy.
Un ruolo fondamentale in tutto ciò è stato giocato da Wyatt il quale, di fronte all'ennesimo appello di aiuto da parte di Steffy, ha deciso di intercedere per lei con Ivy: Steffy non è un'assassina e non si può utilizzare la morte di Aly per rifarsi su di lei. Ivy, alla fine, si è lasciata convincere e - per quanto continui a non credere nell'innocenza della cugina - ha riconosciuto che con il ricatto si è spinta troppo oltre.
Pace fatta? Sicuramente no! Come già vi avevamo riportato, Ivy e Steffy continueranno ad avere problemi ora che la figlia di John ha sì ottenuto il ruolo di testimonial della Forrester Creations ma non ha più il video per assicurarsi di mantenere la posizione strappata con il ricatto. E, soprattutto, ricorderete che gli spoiler anticipano che Wyatt si ritroverà in una posizione privilegiata nell'intera faccenda, tanto da proporre un piano a Bill che rischierà di riaprire i contrasti per il controllo della casa di moda.
Tra l'altro, come il pubblico americano ha potuto apprendere, Ivy aveva salvato il video in più dispositivi: siamo sicuri dunque che tutte le copie siano andate distrutte per sempre?
Vi ricordiamo che potete commentare questo post anche sulla nostra pagina Facebook dedicata a Beautiful.