Nelle puntate americane di Beautiful, in questi giorni Stephanie Forrester apprenderà che il cancro è tornato ad essere aggressivo e ha ripreso a diffondersi: la matriarca verrà dunque sconvolta da una diagnosi che non lascia speranze.
A tal proposito Bradley Bell ha rilasciato un'intervista in cui ha rivelato alcuni dettagli su quella che sarà l'ultima trama che vedrà coinvolta Stephanie (che negli Stati Uniti uscirà di scena a dicembre).
Il produttore e sceneggiatore ha ribadito che l'intento è quello di scrivere tutto nell'ottica di una grande celebrazione di Stephanie e della sua interprete: lo shock sarà dunque breve e la signora Forrester intenderà vivere appieno il tempo che le rimane. Per questo motivo, organizzerà un party che si terrà a novembre e che occuperà ben tre puntate.
Già nel corso di ottobre, però, Stephanie consegnerà a mano gli inviti ad alcune delle persone attualmente presenti sulla scena della soap, una per ogni puntata, così che i suoi legami più significativi (per un verso o per l'altro) vengano tutti onorati. Ci sarà la puntata in cui a ricevere l'invito sarà la sorella Pam, quella in cui toccherà a Taylor o a Steffy e via dicendo (Stephanie farà la consegna in prima persona anche a Donna, Thorne e Brooke).
Il party si prospetta come un grande evento per il quale la produzione non ha badato a spese: dalle parole di Bell si intuisce che sarà dato molto spazio alla musica (magari con qualche guest star) e che è previsto il ritorno di volti noti del passato; sia Felicia Forrester che Kristin Dominguez saranno infatti presenti al party e, visto che non sono state fornite indicazioni specifiche sul cast, è probabile che saranno sempre Lesli Kay e Tracy Melchior ad interpretare le due figlie di Eric e Stephanie. Dovrebbe esserci anche Tony Dominguez, sempre interpretato da Paulo Benedeti, che compare in alcune foto del backstage del set e che non tornava nella soap dal 2002.
E riguardo a Ridge Forrester? Bell ovviamente ha risposto in modo sibillino, dicendo che fino alla fine non potremo sapere se sarà presente in carne ed ossa o meno, e se sempre interpretato da Ronn Moss o da qualcun altro...
A cura di Jair
© TvSoap.it - Riproduzione vietata