Beautiful torna a girare puntate ad Aspen, la celebre località montana che già per due volte, l'anno scorso, è stata teatro di alcune vicende importanti. Stavolta però non è detto che la trasferta riguardi i giovani: infatti, per ora, solo Katherine Kelly Lang (tramite Twitter) ha affermato che prenderà parte alle riprese. Che dunque sia Brooke Forrester il perno della nuova "gita" della soap?
In Italia abbiamo potuto ammirare i panorami di Aspen per la prima volta quest'estate, ma li rivedremo nei prossimi mesi quando Liam e Steffy Spencer (ed anche Hope Logan) torneranno nella villa che, nella realtà, è una vera proprietà della famiglia Bell. In quel momento il matrimonio di Liam e Steffy sarà già in dirittura di arrivo, sebbene sarà proprio ad Aspen che, quando Steffy accetterà di concedere l'annullamento al marito, Liam deciderà di strappare i documenti accordandosi per un divorzio (nonostante questo significhi prolungare i tempi di attesa per Hope).
E sempre ad Aspen avremo modo per la prima volta di conoscere il dottor Meade che, attualmente in Usa, sembrerebbe in pole position per entrare nel cast fisso della soap...
A cura di Jair
© TvSoap.it - Riproduzione vietata