Nelle più recenti puntate americane di Beautiful, Bill Spencer - durante una conversazione con Quinn Fuller - è riuscito a capire che è stata proprio la designer a spingere Ivy Forrester nella Senna, impedendo a Liam Spencer di arrivare in orario all'incontro con Hope Logan (che, come ormai sapete, ha deciso amareggiata di chiudere con Liam e abbracciare un futuro matrimoniale con Wyatt Fuller).

Anticipazioni Beautiful: Bill Spencer non rivelerà che Quinn ha spinto Ivy nella Senna
Vi abbiamo già segnalato che Hope ha appreso la verità sul ritardo di Liam ma, essendo ormai sposata con Wyatt, ha deciso di non rinnegare la propria decisione e di onorare l'impegno preso. Comunque la ragazza si ritrova egualmente - e ancora una volta! - coinvolta tra i due fratelli, non riuscendo ad ignorare l'avvicinamento tra il proprio ex ed Ivy. Per lei l''unico lato oscuro della vicenda è legato alle circostanze della caduta di Ivy e, visto l'interesse di quest'ultima per Liam, Hope è persino arrivata a sospettare che la figlia di John Forrester abbia fatto tutto di proposito e che nessuno l'abbia spinta.

Tornando a Bill, dapprima il gesto di Quinn gli è parso un chiaro segnale che la donna abbia tutt'altro che risolto i suoi problemi; poi però è arrivato a convenire con lei che Hope e Wyatt sono più adatti l'uno per l'altra e che dunque il segreto della gioielliera può benissimo restare tale per sempre: l'editore ha infatti ammesso che ritiene ancora Steffy Forrester la ragazza perfetta per Liam e, se è vero che la giovane non vive più a Los Angeles, ciò non toglie che rimangano le ragioni che gli fanno pensare che Hope non rappresenti un giusto futuro per Liam. Appoggiando così il matrimonio di Wyatt, Bill arriverà ad accettare la richiesta del figlio, ossia avere la casa sulla scogliera di Liam!
Stando alle parole dell'attore Darin Brooks, il suo Wyatt nel profondo non ama fare del male a Liam, ma crede che quella casa sia più adatta per una futura famiglia con Hope... e soprattutto in guerra e in amore tutto è concesso! Per questo motivo Wyatt intenderà colpire ancora Liam, anche perché innervosito dalla consapevolezza che la moglie nutre ancora sentimenti per lui. Liam, però, non ci starà a perdere ancora qualcosa di importante a vantaggio del fratello.... e soprattutto la verità di quanto successo a Parigi verrà a galla prestissimo!!!
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata