Qualche mese fa Taylor Hayes lo aveva predetto a Brooke: senza Stephanie Forrester le cose sarebbero state molto diverse e sarebbe stata lei l'autrice del cambiamento, proteggendo tutti coloro che ritiene essere stati vittime della stessa Brooke (ossia lei, i suoi figli e Katie).
Già all'epoca la psichiatra, consapevole del bacio tra Bill e Brooke ad Aspen, si era autoproclamata protettrice della sua paziente Katie Spencer (certamente per sincera preoccupazione), ma ovvio che la storia con Brooke la conosciamo tutti e sicuramente c'è anche la volontà di trovare nella dinamica tra gli Spencer qualche nuovo elemento per colpire la rivale, attendendo il primo sbaglio. Che, puntualmente, è arrivato. Per ora Brooke e Bill sono riusciti a mantenere il segreto sull'aver fatto sesso, ma quanto potrà durare?
Stiamo evidentemente parlando delle puntate americane di Beautiful, dove Katie è in coma dopo una nuova crisi cardiaca, verificatasi per il fatto che, a quanto pare, la signora Spencer ha saltato alcune dosi dei farmaci anti rigetto. Una svista che ha subito fatto scattare i sospetti di Taylor che, di fronte al comportamento strano e sulla difensiva di Brooke e Bill, ha già cominciato a sospettare che i due debbano aver fatto qualcosa per stressare Katie a tal punto da farle trascurare una terapia che segue da anni (e che ormai dovrebbe essere per lei un atto da compiere spontaneamente ogni giorno).

Notando la ferita di Bill (segno dell'incidente stradale della sera prima), Taylor ritiene di avere abbastanza prove per annusare del torbido e, nonostante Bill abbia cercato di liquidarla ricordandole di averla recentemente licenziata come medico della moglie, la donna ha avvertito i due amanti che non si fermerà fino a quando non avrà scoperto cosa è realmente successo.
Ad avere maggiori pezzi del puzzle è Donna Logan che, a sua volta, ha sospettato che Katie debba essersi sentita male per qualcosa che riguarda Bill e Brooke: questi ultimi le hanno rivelato dell'incidente e del duro confronto con Katie... omettendo però di aver fatto l'amore subito dopo!!!!!!
Dai pochi spoiler ancora a disposizione, è confermato che Katie si risveglierà a breve - decisa a lottare per risolvere i problemi con Bill - e che riceverà consigli dalla stessa Brooke per riaccendere la fiamma con il marito. Insomma, facile intuire che Katie non verrà a conoscenza del tradimento del coniuge con la propria sorella.... Ma fino a quando?
Intanto Taylor si ritroverà invischiata anche in un'altra situazione, ossia quella di sua figlia Steffy. Lei ed Eric faranno alla ragazza e a Liam un'allettante offerta, che è facile immaginare possa essere quella di celebrare le loro nozze a villa Forrester. Ma la psichiatra, affatto contenta che l'ex (e magari futuro) genero abbia passato del tempo con Hope, marcherà il territorio con quest'ultima...
Si profila dunque un acceso confronto tra le due, che non otterrà i risultati sperati da Taylor, visto che Hope progetterà di intervenire per impedire le nozze tra Liam e Steffy. Ciò nonostante Oliver Jones tornerà di nuovo alla carica per dichiararsi disponibile con la sua ex...
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata