Nella seconda metà degli anni '90 Taylor Hayes, appreso di essere incinta (si trattava di Thomas, concepito nel periodo in cui Ridge era sotto processo per il tentato omicidio di Grant Chambers), vide Ridge a letto con Brooke proprio mentre stava per informarlo della sua gravidanza. Solo la Logan si accorse di essere osservata e, felice per aver sedotto l'uomo che amava, evitò di rendere consapevole Ridge della presenza dell'ex moglie alla porta. Il resto è storia nota: Taylor, sconvolta, accettò la proposta di Thorne di far passare lui come padre del bambino che aspettava e il segreto venne mantenuto dai due e da Brooke fin dopo la nascita di Thomas.
Nel presente anche il triangolo tra Steffy, Liam e Hope è destinato a percorrere una strada più o meno simile: come già vi avevamo accennato, Steffy si troverà ad assistere ad un momento di passione tra il suo ragazzo e la sorellastra. Il tutto avverrà a breve nelle puntate americane di Beautiful, quando Steffy, di ritorno a Parigi (dove si recherà a far visita a papà Ridge), troverà Liam impegnato a fare l'amore con Hope.
La simmetria con la vicenda vissuta dai genitori è rafforzata dal fatto che - ormai è praticamente certo - Steffy sarà incinta...
A cura di Jair
© TvSoap.it - Riproduzione vietata