Nelle puntate americane di Beautiful dei prossimi giorni si terrà la sfida di moda tra Rick Forrester e Thomas Forrester, indetta da Eric per scegliere chi dei due sia migliore a ricoprire la carica di CEO ad interim. In realtà, nonostante Eric abbia ereditato le quote di Stephanie, non deterrebbe la maggioranza necessaria per prendere decisioni esecutive come questa, ma, alla matematica logica delle azioni, stavolta alla Forrester Creations prevarrà una sorta di autorità patriarcale riconosciuta allo stilista.
Accantonato il realismo industriale dunque, Eric si ritroverà a fare da giudice sull'operato di figlio e nipote, e, in accordo con quelli che erano i suoi progetti per il futuro della casa di moda, Thomas presenterà degli abiti di aspirazione più moderna e innovativa, senza abbandonare l'eleganza propria del marchio familiare. Rick e Caroline d'altro canto presenteranno capi più classici e vicini allo stile da sempre proprio di Eric, in chiave ovviamente rivisitata.

La decisione viene anticipata come "sorprendente", per cui ci si può aspettare che l'esito non sarà una scontata vittoria di Rick (il quale, alla luce di quanto avvenuto nei mesi scorsi, viene ritenuto dal pubblico il preferito di Eric). Tuttavia un elemento che lascerebbe presupporre egualmente una vittoria di Rick Forrester anziché di Thomas è uno spoiler che anticipa una conferenza stampa di Hope, fatto che sarebbe più giustificato dall'ascesa al ruolo di presidente di Rick. Infatti, recentemente Hope si è dimostrata entusiasta alla prospettiva che il fratello possa avere il suo momento di gloria e, come lei stessa ha detto a Steffy, sarà la famiglia migliore a vincere. E dunque sarebbe strano per Thomas lasciarle spazio di fronte alla stampa nel caso fosse lui a prevalere.
Che questa volta Hope dichiari di voler tenere la propria vita privata lontana dai riflettori, in linea con i cambiamenti che sta facendo su se stessa?
A cura di Jair
© TvSoap.it - Riproduzione vietata