Grandi litigi in arrivo nelle prossime puntate italiane di Beautiful! Occhio dunque agli episodi in onda su Canale 5 tra qualche giorno, quando assisteremo ad un aspro scontro tra Bill e Wyatt che terminerà con la cacciata di quest'ultimo: ebbene sì, l'editore non accetterà le dure critiche del figlio appena ritrovato e lo metterà alla porta senza tanti complimenti!

A quel punto un Liam alquanto ringalluzzito dall'iniziativa del padre deciderà di fare altrettanto e così anche lui caccerà di casa il non troppo amato fratellastro! Di tutto questo Wyatt si lamenterà con la madre Quinn, alla quale confesserà anche di essersi invaghito di Hope; in seguito alle liti su riportate, il ragazzo avrà paura di non poter più rivedere la sua amata, ma a dire il vero il suo timore sembra essere infondato: la giovane Logan, infatti, difenderà a spada tratta il suo nuovo amico e piuttosto accuserà Liam di aver trattato male il consanguineo solo per gelosia!

Inoltre Hope chiederà presto a Quinn e Wyatt di realizzare i gioielli destinati ad accompagnare la sua linea di moda. I due Fuller accetteranno la proposta ma Liam - neanche a dirlo - non ne sarà affatto felice...
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata