Thorsten Kaye ha da poco rilasciato un'intervista al Soap Opera Digest in cui ha parlato del suo lavoro a Beautiful nel ruolo di Ridge Forrester e del suo futuro nella soap.
Per l'attore, l'aspetto più faticoso del suo lavoro è il dover viaggiare, visto che fa settimanalmente il pendolare: lui vive a New York, mentre Beautiful viene girato a Los Angeles, sulla costa opposta degli Stati Uniti. Parte il lunedì, lavora dal martedì al giovedì sul set e poi torna nella Grande Mela per il week end; ama questo lavoro, i suoi colleghi e apprezza Bradley Bell come suo capo, ma ha ammesso che il continuo cambio di fuso orario ad un certo punto inizia a pesare. In pratica a Los Angeles si sveglia sempre alle tre di mattina e quando il suo organismo inizia ad abituarsi è già arrivato il momento di ripartire. Ma pensa anche di essere fortunato: viene pagato e "là fuori" le occasioni per gli attori sono sempre meno, per cui ha deciso che forse dovrebbe semplicemente chiudere la bocca e non lamentarsi a riguardo. Ha scherzato aggiungendo che probabilmente si sta solo "facendo vecchio", come viene detto spesso su Twitter. Thorsten Kaye è conosciuto tra l'altro per il fatto di non essere presente su alcun social network, ma per lavoro si ritrova egualmente ad interfacciarsi con i commenti del pubblico sul web e in questo caso si è riferito bonariamente ai fan della soap che ritengono Ridge troppo maturo per Caroline.
Link sponsorizzato
A proposito della storia dei "Caridge", Thorsten ha affermato di sperare che le cose per la coppia possano funzionare, ma non ha idea al momento di quale sarà il destino di Ridge e Caroline.
Ma se questa storia finirà, quale sarà il suo futuro in Beautiful? L'attore ha precisato che sarà esattamente come per gli altri suoi ingaggi nelle soap One Life To Live e All My Children, dalle quali se ne è andato nel momento in cui ha realizzato che non ci fosse più niente da raccontare. Dunque, per quanto riguarda Beautiful, se Bell gli dirà che ci sono altre cose da fare e altre storie da narrare lui sarà più che felice di rimanere a lungo, dunque a noi fan non resta che aspettare e vedere nel tempo se l'interprete resterà ancora parte dello show.
Nell'intervista, Thorsten ha anche risposto a domande su Katherine Kelly Lang (Brooke) e sul fatto che non hanno per ora lavorato moltissimo insieme, o quanto meno meno i loro personaggi non hanno interagito tanto quanto in passato. In tal senso, Kaye ha affermato di capire il perché finora gli sceneggiatori non abbiano puntato su di loro per storie di natura romantica: la Lang e il suo predecessore, Ronn Moss, sono stati per molti anni una coppia televisiva di successo ed è difficile riproporre la stessa cosa con un nuovo attore, specie perché le soap opera, che possono andare in onda per svariati decenni, hanno una storia alle spalle e i loro fan sono affezionati a questa storia e non tollerano quando il passato viene rimaneggiato o non rispettato.
Nonostante ciò, lui adora Kelly e la ritiene una donna bellissima che diventa addirittura più bella man mano che la si conosce: è sempre di buon umore e chiede scusa quelle poche volte in cui non lo è; pensa che sia un'ottima attrice e che non le venga riconosciuto totalmente il talento che ha. Basta darle una storia e lei la interpreterà, per cui è dispiaciuto (e non capisce il motivo) del fatto che al momento alla Lang non venga data una sua trama.
Vi ricordiamo che potete commentare questo post anche sulla nostra pagina Facebook dedicata a Beautiful.