Beautiful, anticipazioni americane: anche CAROLINE avrà un incidente?
Su Twitter Linsey Godfrey, che in Beautiful interpreta Caroline Spencer Forrester Jr., ha informato i suoi follower che sarà di ritorno sul set a tempo pieno a partire da mercoledì 15 aprile e riapparirà in scena stabilmente dal 22 maggio (ovviamente tutto questo, per ora, interessa le puntate in onda negli Stati Uniti).
Resta da vedere se, nel frattempo, Caroline sarà protagonista di brevi apparizioni, come la telefonata tra lei e Ridge avvenuta qualche episodio fa negli episodi americani. In quell'occasione Caroline è apparsa seduta dietro alla scrivania, così da mascherare il tutore che l'attrice ancora indossa ad una gamba. Stando ad Entertainment Tonight, vista la prolungata riabilitazione che la Godfrey dovrà ancora affrontare, gli sceneggiatori faranno avere un incidente anche al personaggio, in modo tale da non doversi inventare mille strategie per nascondere ogni volta la medicazione e mascherare la ridotta capacità di movimento dell'interprete. Torneremo comunque a parlarne quando ci saranno ulteriori conferme e dettagli...
Sempre sui social network, recentemente, la Godfrey ha scherzato sul fatto che non potrà togliersi il tutore alla gamba che più ha risentito dell'incidente, neanche per il galà dei Daytime Emmy, che la vedono finalista nell'importante categoria miglior attrice non protagonista. Ma Linsey non rinuncerà al momento glamour del red carpet, sebbene dovrà per forza indossare delle calzature basse. Proverà a nascondere la provvisoria disabilità indossando un abito molto lungo.
Comunque sia, dopo più di due mesi fatti di operazioni, ricovero ospedaliero e riabilitazione, l'attrice rimane piena di entusiasmo e, felice di poter di tornare finalmente sul set, si è immortalata in un selfie che la vede impegnata a prendersi cura di sè alla vigilia del primo giorno di lavoro, con tanto di nuovo taglio di capelli!!!
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter