L'avvicinamento tra Taylor ed Eric, nelle attuali puntate Usa di Beautiful, prosegue con velocità da far invidia al treno Freccia Rossa. In fondo è abbastanza normale per il produttore Bradley Bell mettere insieme due persone piuttosto in fretta, in modo che la coppia, magari in qualche modo "scioccante", possa servire a creare discordia in scena (salvo poi magari sciogliersi al sole dopo poco, appena raggiunto l'intento). E qualche velato spoiler lascia sospettare che non sia del tutto impossibile che Eric faccia "la proposta" già a fine mese.
Ma occupiamoci di fatti più certi: nei recenti episodi americani Eric, dopo aver baciato di nuovo l'ex nuora, si è trovato a confidarle dell'assenza di intimità tra lui e Stephanie dopo che il cancro era entrato nelle loro vite. In Italia quelle puntate sono andate in onda solo la scorsa stagione, quando gli sceneggiatori avevano iniziato ad indagare sulle possibili conseguenze di una malattia nel rapporto tra una donna, il proprio corpo e l'intimità con partner. Questione promettente e interessante, ma abbandonata sul nascere piuttosto in fretta (a quanto pare Eric e signora non sono mai riusciti a superare questo scoglio e al passionale stilista il desiderio non è mai mancato).

Comunque sia, a quel punto è scattata la scena che ha sconvolto e, a giudicare degli umori in rete, anche infastidito diversi fan inossidabili di Taylor: la donna ha ventilato la possibilità che presto possa essere lei ad indossare la lingerie disegnata da Eric, non rifiutandola come fece Stephanie.
L'atmosfera calda potrebbe dunque infiammarsi ulteriormente a San Valentino, quando Eric si presenterà da Taylor per una serata romantica e sarà sorpreso da ciò che lo aspetta...
Intanto Pam e Donna iniziano a guardare con sospetto Eric e Taylor: proprio Donna scoprirà presto del loro avvicinamento da sua sorella Brooke che, in qualche modo, apprenderà della tresca....
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata