Ne abbiamo parlato diverse volte nell'ultimo mese e mezzo, ed ora - nelle puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti - Ivy Forrester ha finalmente fatto la sua comparsa in scena (mentre noi in Italia dovremo aspettare l'anno prossimo per vederla). Ma intanto vediamo di capire come la new entry interpretata da Ashleigh Brewer andrà ad inserirsi nelle vicende della soap, cominciando dal suo background.

Come vi avevamo già anticipato, Ivy è figlia di John Forrester, il fratello - sempre nominato ma mai apparso in scena - di Eric Forrester, che vive da tempo in Australia. Le altre due parenti più prossime di Ivy e John sono Maggie e Jessica Forrester, rispettivamente ex moglie ed altra figlia dello stesso John, che hanno avuto un ruolo prominente nella soap a metà anni '90 e che - quando uscirono di scena - si trasferirono a Londra. Per ora Jessica e Maggie non sono state nominate e non sono state nemmeno fornite informazioni sulla madre di Ivy, ma speriamo che nel corso del tempo vengano rilasciate altre informazioni su questo ramo della famiglia.

Intanto abbiamo capito che Ivy non è totalmente una sconosciuta tra i parenti a Los Angeles (per quanto ovviamente non li abbiamo mai visti interagire sulla scena): oltre allo zio Eric, Ivy ha infatti dimostrato di conoscere già sia Rick che Brooke, nonostante quest'ultima non doveva averla vista da un po' visto che la ricordava come una ragazzina.

Ma veniamo infine ai motivi che hanno portato Ivy tra i protagonisti di The bold and the Beautiful. Ora che la Forrester Creations ha interrotto la partnership con la Quinn Artisan, era necessario trovare qualcuno che rimpiazzasse il talento di Quinn e Wyatt nella realizzazione di gioielli che affiancassero la collezione Hope For The Future, così Rick ed Eric hanno deciso di provare a dare una chance ad Ivy, le cui creazioni già erano vendute presso la boutique della Forrester Creations a Sydney.
Dunque Ivy dovrebbe in teoria sostituire i Fuller ma, come vi spiegheremo nel prossimo futuro, si troverà ad interagire parecchio con uno di loro: Wyatt.
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata