
La prima coppia gay di Beautiful non è sembrata finora in cima alla lista delle preferenze degli sceneggiatori: infatti, dopo aver appreso che Karen Spencer ha da anni una compagna (Danielle, con la quale ha cresciuto Caroline), le due non hanno avuto molto spazio sulla scena. Solo recentemente Danielle è tornata a fare capolino sugli schermi americani, per la prima volta dopo che Karen aveva rivelato al fratello Bill la propria omosessualità, o forse è più corretto parlare di bisessualità nel suo caso viste le relazioni avute in passato nella soap.
Stavolta la colpa non andrebbe però attribuita solamente alla tendenza del produttore Bradley Bell di concentrarsi su una storyline per volta, in quanto da anni la Johnson ha intrapreso con successo l'attività di produttrice e, visti i suoi impegni, non può dedicare alla soap una presenza a tempo pieno. Ma rimane comunque Danielle, che per ora vedremo soprattutto nei panni di mamma per quanto riguarda Caroline.
Nella puntata a cui i telespettatori USA hanno assistito il 13 agosto, Danielle ha potuto vedere con i propri occhi quanto il sentimento che unisce sua figlia e Thomas stia crescendo ed ha chiesto alla ragazza di trasferirsi nella casa sulla spiaggia (quella dove la stessa Danielle e Karen alloggiano quando si trovano a Los Angeles).
Non ci sono al momento ulteriori notizie su future apparizioni dell'attrice Krystal Chappell, ma - visto che la relazione di Caroline potrebbe presto incontrare qualche problema - è possibile che torneremo a vedere Danielle anche se solo nei panni di confidente della figlia...
A cura di Jair
© TvSoap.it - Riproduzione vietata