Anticipazioni americane Beautiful: Rick provoca Caroline... e Ridge la bacia!!!
Come vi avevamo già anticipato, nelle ultime puntate americane di BeautifulRidge Forrester e Caroline Spencer Forrester hanno condiviso un nuovo appassionato bacio!!!
Lo stilista ha finora rispettato la decisione della cognata di salvare il proprio matrimonio e di ottenere il perdono di Rick, criticando il comportamento del fratello ma fiducioso che avrebbe prima o poi finito per riconciliarsi alla moglie. Proprio poche ore prima della nuova effusione con Caroline, Ridge ha cercato di convincere Rick a mettere fine alla vendetta e alle punizioni ai danni della ragazza, perdonandola e limitandosi ad odiare lui. Ridge infatti si è assunto ogni responsabilità (avendo per primo baciato Caroline in autunno) ed ha affrontato il parente sugli evidenti sentimenti che prova ancora per la moglie: si è detto certo che è lei che ama e che sta solo cercando di rifarsi del dolore che ha provato.
Dello stesso avviso sono un po' tutti in famiglia ed è una convinzione - questa - che ha finito per far insorgere insicurezze in Maya Avant, la quale ha affrontato direttamente Rick chiedendogli di dirle che la ama; la modella infatti ha affermato di non poter restare al suo fianco se lui non condivide lo stesso sentimento e se la sta usando solo come ripicca per colpire Caroline. Alla fine Rick si è deciso ed ha rassicurato Maya riguardo al suo amore e alla sua intenzione di avere un futuro con lei.
In seguito, dopo aver fatto l'amore con Maya, Rick ha telefonato a Caroline, mostrandosi (in videochiamata) a letto con la sua amante. Di fronte alla nuova provocazione, Caroline - sentendosi ormai priva di armi per combattere al fine di riavere il marito - si è sfogata con Ridge, che ha assistito alla scena. Di impulso, lo stesso Ridge ha baciato la giovane che, dopo la sorpresa iniziale, ha ricambiato!
Nelle prossime puntate USA Ridge, considerando tutto questo un modo per Rick di mettere la parola fine al suo matrimonio (e avendolo avvertito dei rischi di una tale decisione), illustrerà a Caroline quelle che, secondo lui, sono le motivazioni per cui dovrebbe rinunciare al marito e abbandonarsi al sentimento che li unisce. Presto si inizierà a parlare di divorzio tra Rick e Caroline, ma il figlio di Eric e Brooke abbandonerà del tutto le speranze di risolvere le cose con la moglie?
Intanto nella storyline si inserirà anche Brooke, che apprenderà del ruolo di Ridge nella crisi coniugale del figlio e, preoccupata per il comportamento di Rick, cercherà di fare ciò che è più giusto per lui...
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter