Il simpatico Charlie Webber, nelle puntate americane di Beautiful, otterrà una nuova rivincita su Quinn Fuller. Se l'agente di sicurezza - negli episodi in onda in Italia in questi giorni - sta smascherando le bugie della designer di gioielli in merito al finto furto del diamante blu, in America sarà proprio lui (insieme a Pam Douglas) a svelare a Liam Spencer la verità sulla caduta di Ivy Forrester nella Senna...

Anticipazioni Beautiful: Charlie e Pam smascherano Quinn Fuller
...Da sempre sospettoso di Quinn, Charlie ha trovato infatti delle prove sulla presenza della donna a Parigi nello stesso giorno del mancato incontro di Liam con Hope Logan Fuller e, grazie ad un contatto nella capitale francese, è entrato in possesso di filmati da telecamere della sicurezza che mostrano Quinn intenta ad inseguire Liam e Ivy con una moto rubata e poi intenta sul ponte a far cadere la nipote di Eric Forrester nel fiume.

Le anticipazioni indicano che Liam, in possesso delle suddette prove, affronterà Quinn smascherando il suo nuovo inganno, che potrebbe avere conseguenze per il matrimonio del figlio Wyatt con Hope. Quest'ultima amerà pure il marito, ma sarà certamente messa in difficoltà quando capirà senza ombra di dubbio che il ritardo di Liam era dovuto ad una situazione subdolamente ideata da Quinn. Hope ricomincerà dunque ad essere tormentata dai dubbi sentimentali sui due fratelli Spencer: il triangolo continuerà???

Anticipazioni Beautiful: Ivy Forrester rinuncia a Liam?
In tutto questo, Ivy Forrester si renderà conto di come la verità sulla sua caduta abbia probabilmente azzerato le sue chance con Liam, con cui peraltro è già arrivata a convenire che non è il momento di iniziare una frequentazione (nonostante un certo interesse reciproco): Liam insomma ama Hope e la verità lo renderà ancora più deciso a ricongiungersi con lei. Pare proprio che Ivy ad un certo punto si rammaricherà addirittura di essersi permessa di infatuarsi del giovane, ben sapendo che lui pensa solo ad un'altra.
Nonostante una situazione di "quadrilatero" avesse già preso forma, per Ivy e Liam non ci saranno quindi più sviluppi??? Sembra strano che Bradley Bell abbia voluto accantonare in fretta e furia una storyline dal grande potenziale, ma staremo a vedere...
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata